Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    5

    Stampanti fotografiche portatili

     

    Ciao a tutti, sono una neo iscritta e bisognosa di consigli. Vorrei acquistare una stampante portatile che stampi direttamente da memory card, ma che sia anche Mac compatibile, navigando ne ho trovate una marea! HP, Epson PictureMate, Canon Selphy, iP90, Samsung, ecc. qualcuno di voi le ha provate? Sapete darmi un consiglio sui migliori rapporti qualità prezzo, costo di gestione? Grazie!!!
    mah!

  2. #2
    Ciao Mahdai, non sono un esperto di stampanti portatili. Aspettiamo qualcuno preparato. Nel frattempo ti do il

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: Stampanti fotografiche portatili

    Citazione Originariamente Scritto da mahdai
    Ciao a tutti, sono una neo iscritta e bisognosa di consigli. Vorrei acquistare una stampante portatile che stampi direttamente da memory card, ma che sia anche Mac compatibile, navigando ne ho trovate una marea! HP, Epson PictureMate, Canon Selphy, iP90, Samsung, ecc. qualcuno di voi le ha provate? Sapete darmi un consiglio sui migliori rapporti qualità prezzo, costo di gestione? Grazie!!!
    In attesa che qualche esperto ti risponda ti porgo il mio caloroso saluto e

    Pur non essendo pratico del tipo di stampante che tu vai cercando, io credo che se scegli una HP vai sul sicuro…


    :ciao-smile:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Non sono un esperto e non possiedo stampanti portatili, ma ho visto in azione una canon "portatile"(non so se selphy, ma sembrava molto simile) e devo dire che sono rimasto molto ben impressionato. Non conosco le prestazioni delle altre che hai elencato, quindi la mia opinione vale solo per la canon. Tuttavia, le canon, anche nel settore da stampanti "da tavolo " ha fatto progressi notevoli (superando a mio parere le concorrenti più note..vedi le serie iPx000 che vanno davvero bene).


    ....naturalmente, BENVENUTA anche da parte mia... :smt006

    ciaociao
    [COLOR=DarkOrange][SIZE=1]Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.[/SIZE][/COLOR]

  5. #5
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Mifune
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,144
    Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB

  6. #6
    Mac Peer Aficionado L'avatar di alex
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    571
    Su questo sito troverai molte recensioni:
    http://www.steves-digicams.com/printers.html

    A naso, direi che la Canon selphy sembra la migliore, ma anche la Epson picturemate se la cava bene anzicheno.

    Ho letto di recente, credo su un sito italiano, che le stampanti a sublimazione tendono ad una resa dei colori meno brillante, ma producono stampe molto più resistenti delle inkjet.

    Non ho mai verificato di persona, però, se siano proprio così "scure".

    Sempre da quello che ho potuto leggere, pare che la stamapante migliore sia la Hi-Ti, poco diffusa in Italia ma si trova, che però non è portatile in senso stretto.

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da maina
    Non sono un esperto e non possiedo stampanti portatili, ma ho visto in azione una canon "portatile"(non so se selphy, ma sembrava molto simile) e devo dire che sono rimasto molto ben impressionato. Non conosco le prestazioni delle altre che hai elencato, quindi la mia opinione vale solo per la canon. Tuttavia, le canon, anche nel settore da stampanti "da tavolo " ha fatto progressi notevoli (superando a mio parere le concorrenti più note..vedi le serie iPx000 che vanno davvero bene).


    ....naturalmente, BENVENUTA anche da parte mia... :smt006

    ciaociao
    concordo con maina.... sempre avuto un hp in passato, mentre ora ho proprio una canon ip5000.... la stampa fotografica è davvero eccellente (e il software canon è notoriamente compatibile col mac)

    canon e poi hp... lascerei perdere epson (che su mac non mi ha mai convinto molto, quando su pc invece va decisamente bene)

    infine benvenuta anche da parte mia


  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    5
    Grazie a tutti del caloroso benvenuto! Auguri! Auguri! Auguri! a presto
    mah!

Discussioni Simili

  1. Galerie - realizzare gallerie fotografiche sul vostro sito
    Di smiroldo nel forum I migliori freeware per il Mac
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 00:51
  2. Wlan in casa con Mac OS X, PC e vari portatili..
    Di Alvinsuxstar nel forum Mac - Hardware e Periferiche
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-01-07, 17:33
  3. Batterie portatili
    Di Toziweb nel forum Mac Help
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 00:09
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-09-06, 13:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •