Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    5

    Stampanti fotografiche portatili

     

    Ciao a tutti, sono una neo iscritta e bisognosa di consigli. Vorrei acquistare una stampante portatile che stampi direttamente da memory card, ma che sia anche Mac compatibile, navigando ne ho trovate una marea! HP, Epson PictureMate, Canon Selphy, iP90, Samsung, ecc. qualcuno di voi le ha provate? Sapete darmi un consiglio sui migliori rapporti qualità prezzo, costo di gestione? Grazie!!!
    mah!

  2. #2
    Ciao Mahdai, non sono un esperto di stampanti portatili. Aspettiamo qualcuno preparato. Nel frattempo ti do il

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,816

    Re: Stampanti fotografiche portatili

    Citazione Originariamente Scritto da mahdai
    Ciao a tutti, sono una neo iscritta e bisognosa di consigli. Vorrei acquistare una stampante portatile che stampi direttamente da memory card, ma che sia anche Mac compatibile, navigando ne ho trovate una marea! HP, Epson PictureMate, Canon Selphy, iP90, Samsung, ecc. qualcuno di voi le ha provate? Sapete darmi un consiglio sui migliori rapporti qualità prezzo, costo di gestione? Grazie!!!
    In attesa che qualche esperto ti risponda ti porgo il mio caloroso saluto e

    Pur non essendo pratico del tipo di stampante che tu vai cercando, io credo che se scegli una HP vai sul sicuro…


    :ciao-smile:
    G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
    RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

    [color=blue][b]Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima[/b][/color]

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710