Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Vodafone Station: me la consigliate?

     

    Ciao a tutti.

    Ho spulciato sul forum e su internet riguardo la Vodafone Station, c'è chi dice che è una truffa, c'è chi dice che è lenta e chi dice che non ha problemi e che va alla grande. Insomma pareri contrastanti.

    Ora io ho Tele2 Voce e Adsl con un Modem Router Netgear Dg834G ( che non mi ha mai dato grossi problemi ) ma la connessione e sempre sui 3,8 MBps in Download e 24 KBps in Upload ( davvero poco ) .

    Mi alletta molto l'offerta Vodafone che mi darebbe anche la Internet Key.

    D'altronde pagherei la stessa cifra che pago ora ma andrei a 7,2 Mbps se non di più ( sempre che faccia quello che dicono sul sito ).

    C'è qualcuno che ha già la Vodafone Station?

    Come vi trovate? Me la consigliate?

    Grazie a tutti.

    Ciao.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Attinenza con il Mac? nessuna!

    sposto il senza etichetta per lasciare un margine di risposta.

  3. #3
    Se nella tua zona sei coperto dalla ADSL terrestre Vodafone potresti migliorare la situazione, altrimenti non ti conviene cambiare.
    Verifica chiamando il servizio clienti Vodafone e/o chiedendo lumi ad eventuali conoscenti che ce l'hanno nella tua zona.
    Altri suggerimenti in un forum sono impossibili da dare...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di Sky79
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    133
    Per esperienza non cambierei mai perchè ogni volta che tocchi ciò che va è il finimondo.

    Per ora ho sentito solo parlar male della vodafone Station, io personalmente non rischierei, ma come al solito la cosa è sempre molto soggettiva

  5. #5
    Si anche io ho questo presentimento. Grazie mille a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •