Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Scaricare posta @me.com con Mail

     

    Salve
    Volevo sapere se è possibile scaricare la posta indirizzata al mio account Apple ( pincopallino@me.com ) tramite Mail sul mio computer e dove trovo i parametri per configurarla.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Uomo Ragno

  2. #2
    Vedi la voce "Setting up MobileMe email on your Mac" nel supporto di Mobile Me.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Quando ho fatto un indirizzo mac.com (ora me), avevo aperto Mail, scelto Archivio > Aggiungi account, messo l'indirizzo e la password e la spunta che sta sotto e aveva fatto tutto in modo automatico.
    Se non hai mai aperto Mail, all'apertura ti propone direttamente la configurazione dell'account.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-02-10 alle 16:20
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  4. #4
    Grazie a tutti !
    Riuscito.
    Uomo Ragno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •