Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    @votantonio,grazie ma non mi servono i canali rai,ascolto launge e raggae.

    @Padmè Amidala,per pcc hai la versione 1.4.2?

  2. #12
    1.4.2 sul PPC Tiger, 1.4.5 sull'Intel Leopard. Nelle Preferenze puoi correggere le dimensioni del buffer, anche se io non l'ho fatto.

    Per itunes, apri Stream manager e scegli Presets, dove troverai la lista delle radio di Itunes già presenti. Non è detto che funzionino tutte (provane diverse).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-02-10 alle 16:58
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #13
    Si anche io ho la 1.4.2.. ai canali iTunes non si collega sta sempre in status:Connecting,ho un adsl buona,mai avuto di questi problemi di connessione.
    (iTunes ci mette 1/2 secondo)
    Vedrò bene di gestire le preferenze
    Grazie dell'aiuto

  4. #14
    Ho controllato meglio: mi funzionano bene da itunes solo le radio che ho aggiunto io, non quelle messe da loro. Alcune di queste funzionano, ma con un lungo ritardo (2-5 minuti). Una volta che parte però non si interrompe più. Forse è legato all'ultimo/agli ultimi aggiornamenti di itunes (in passato non avevo notato questa cosa, ma di solito ascolto radio aggiunte da me in itunes).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-02-10 alle 17:24
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #15
    Scriverò manualmente l'url delle radio di iTunes che ascolto in fStream e le passo tra i preferiti,
    penso cosi' di risolvere i tempi di attesa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •