Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1

    Ascoltare radio on-line non con iTunes

     

    Ciao,
    Conoscete un programma meno esoso di iTunes per ascoltare la radio on-line?
    Escluso audion.

    Grazie a chi mi darŕ una mano.

  2. #2

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Rinnovo l'invito ad utilizzare la ricerca nel forum, grazie.

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Ho anche cercato,ma non l'ho vista questa discussione,grazie,
    Edit:penso di aver risolto


    Ho anche cercato,ma non l'ho vista questa discussione,grazie,
    Edit:penso di aver risolto
    Cioč no...sono troppo pensanti come programmi sia vlc che real player..mi servirebbe qualcosa di + leggero
    Ultima modifica di Lester; 19-02-10 alle 18:21 Motivo: non postare in sequenza per favore: fino a 30 minuti puoi usare "Modifica"

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    A parte la ricerca che ti ha giŕ indicato Peterpan, come pensi che chi vuole risponderti possa valutare indicazioni tipo "esoso" o "+ leggero"? Ti riferisci a un Mac con 128 MB di RAM e processore a 133 mHZ con 10.2, ad un iMac di ultima generazione con Snow Leopard e 8 GB di RAM... Visto che citi Audion che č solo per PPC e il cui sviluppo č stato abbandonato nel 2002 (almeno l'Audion che conosco io).

    Nelle regole č tutto scritto molto chiaramente.

  6. #6
    E si...mi sono dimenticato di scrivere i dati

    Il mac in questione č un eMac G4 1Gb Ram Osx Tiger 10.4.11

  7. #7
    Fstream

    "uses up very little cpu"
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Fstream

    "uses up very little cpu"
    il programmino č un pň buggoso nel riprodurre la musica e nel buffering delle stazioni radio,ai canali di iTunes non ci si collega propio.
    Comunque grazie dell'aiuto.

  9. #9
    Per quanto riguarda i canali radio della RAI hai giŕ provato il metodo suggerito da Riker in questo post? A me funziona perfettamente anche se io ho un iMac un po' piů "vitaminizzato" del tuo: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...41&postcount=4.
    Ultima modifica di Votantonio; 20-02-10 alle 14:59

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da 1apicche Visualizza Messaggio
    il programmino č un pň buggoso nel riprodurre la musica e nel buffering delle stazioni radio,ai canali di iTunes non ci si collega propio.
    Il programmino non ha bug per quanto mi riguarda: sia la versione per intel(imac) che quella per tiger (G4 modestissimo) riproducono i canali radio senza nessuna interruzione. Nessun problema con le emittenti caricate da itunes. Credo che i problemi li abbia solo il tuo Mac e la tua connessione.
    Del resto fstream ha quasi il massimo di stelle su macupdate e versiontracker. Lě troverrai altri programmi da provare personalmente, visto che a quanto pare hai una situazione particolarmente difficile.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-02-10 alle 15:26
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •