Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Mac g4 dopo spegnimento si riaccende

     

    ciao a tutti avrei un problema abbastanza serio con il mio mac (anzi i problemi sono due) vi spiego:
    ho un powerPc g4 733mhz-256mb ram-mac OS 10.3.9....
    1) il primo problemone è che nn si spegne piu: quando vado su mela, spegni, esegue la procedura di spegnimento, si spegne normalmente, anche la spia sul bottone di accensione si spegne, ma neanche mezzo secondo e si riaccende da solo!!per spegnerlo devo staccare l alimentazione!!
    2) il secondo problema è che nn mi vede l HD esterno. ho un iomega 500gb USB, formattato in fat32 e alimentato con trasformatore di rete. sul pc funziona benissimo ma quando lo collego al Mac nn lo vede proprio!!qualcuno puo aiutarmi??
    GRAZIE!

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    provato a fare un PRAM reset?
    hai per caso collegato un ricevitore di programmi TV o installato/disinstallato software di recente?
    ...Benvenuto
    Ultima modifica di Klaus; 19-02-10 alle 17:11
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

  3. #3
    ciao Klaus grazie x la risposta rapida! no, nn è collegato nessun ricevitore..l ultima operazione che ho fatto è aggiornare il S.O. con "aggiornamento software". proverò comunque a fare il reset della PRAM e ti faccio sapere, speriamo bene..

  4. #4

  5. #5
    Ciao bradipo666,
    benvenuto su Mac Peer .
    Per favore non scrivere in stile sms ("x" al posto di per, "nn" anziché "non").
    Visto che sei nuovo, ti consiglio di leggere le regole per un buon uso del forum.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  6. #6
    va bene grazie per il consiglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •