Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21

     

    Scusa eh, ma io mi sono fidato, ma fattelo dire ho fatto male. Non parte niente, si rallenta tutto e non si collega manco a internet, ergo è una solo ma sola davvero. E' il peggio di windos che già schifo cordialmente, mi è venuto solo da sudare freddo quando il mio nuovo iMac ha com inciato a non rispondere più ai comandi.
    A questo punto vorrei sapere se pussy sto crossover lo usa, se gli funziona oppure ha solo sentito dire riguardo a... che mi sembrerebbe poco serio....
    Io ringrazio per l'interessamento e per l'altruismo ma a buon fine e con notizie vere perchè sennò ha ragione peterpan a fermare la veemenza. Vorrei solo sapere come lo usi e con che software oppure se sono talmente pollo (per non dire un'altra cosa) da non sapere che cosa fare.
    Lo faccio partire, nessun software, chiedo di installare internet explorer, installa una mezza cosa che non funziona, poi vado sul sito microsoft (con safari in ambiente Mac) scarico IE ma niente non ne vuole sapere...e allora?? a che serve sto coso ???

    Aloha

  2. #22
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Alphamac, eviterei questi toni. Ti è stata consigliata un'applicazione, l'hai provata, non ti va, la elimini secondo le istruzioni del produttore. Ovviamente pussyplaish non è l'unico ad usarla: vedi le recensioni su VersionTracker o MacUpdate, ad esempio.

  3. #23
    Effettivamente quel che è giusto è giusto. Faccio pubblica ammenda perchè in realtà dopo aver fatto prove e riprove, effettivamente funziona e fa quello che deve fare senza infamia e senza lode.
    Certo che ti risbatte in faccia tutta la macchinosaggine del penoso windows.
    Quindi ripeto, abiura da parte mia e pubbliche scuse a pussy et collabora...
    Quello che non ritiro è ovviamente il tono informale e la costruttiva critica magari farcita del tono ironico e sarcastico che si può avere e ci si aspetterebbe tra persone civili che non hanno nessuna intenzione bellicosa cosa che invece noto in atteggiamenti immediatamente inquisitori e che per altro lasciano il tempo che trovano. Credo che chiamato in causa il buon pussy non sia così ingenuo e sguarnito da non sapersi difendere: mi sembra più che ovvio che alla palese provocazione ci si aspettasse una risposta con magari dettagli sul cosa e non cosa fare col software in questione, non a caso mi sono dato del pollo da solo, ma evidentemente non basta e bisogna riprendere il discolo avventore del forum. Credo nella giustizia e nella verità, in questo messaggio faccio ammenda e ritiro e abiuro l'attacco, ma ripeto con forza e convinzione che si tratta di comunicazione, semplice ed educata comunicazione che non manca mai di rispetto a nessuno; anche questa puntualizzazione vuol essere comunicativa e cercare di chiarire per non aspettarsi una censura così come il frate ammonisce chi alza troppo lo sguardo sul colle oltre l'orizzonte al vile peccatore umano.
    Peace and love. E mamma mia. Relax.

    Aloha

  4. #24
    Aggiornamento...
    Ebbene si lavora e funziona solo che non mi parte il Clincheck....porcaccia miseriaccia... mi fa entrare nella pagina personale di Invisalign, mi fa fare il loggin, e per inciso lavora meglio Firefox che IE, ho anche scaricato attraverso Firefox il programmino di cui sopra ma poi quando cerco di farlo partire mi illude per un attimo con la clessiderina e poi ci ripensa ... ma che peccato. Ho provato ad installare le varie runtime e active x e tutte quelle cavolate che fanno parte di quell'ammasso confuso di windows, però niente non va. Chissa dove dovrei andare a parare......
    Grazie a chiunque abbia un idea.

    Aloha

  5. #25
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Alphamac, sono dispiaciuto.

    Abbiamo altri episodi recenti in cui abbiamo dovuto "tamponare" tuoi moti polemici. Abbiamo avuto anche uno scambio di messaggi privati in cui pareva di aver avuto un chiarimento definitivo sul come porsi qui nel forum.

    Ora, qui si interviene e si cerca di dare una mano. E' corretto dare riscontri, anche negativi, ma c'e' modo e modo di farlo.

    Questo è già il terzo episodio e francamente credo che possa bastare cosi'.

    Al prossimo intervento simile, saremo costretti a prendere provvedimenti. A poco servono i "ravvedimenti" della seconda ora, proprio perchè non è la prima volta che ti lasci andare a critiche più o meno velate.

  6. #26
    No, non mi sta bene. Questa è moda e non va, così non va.
    Ma quali ravvedimenti della seconda ora, ma che sono un fesso del genere? Io scrivo e scrivo chiaro: per favore leggete quello che scrivo; e per favore mi si accusi motivando specificamente le cause e non in maniera generica. Dove io offendo il forum o un suo avventore. Dove i toni sono irriverenti.

    Aloha

  7. #27
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Fesso non so, cafone di sicuro. E' chiaro abbastanza?

    E' meglio che ti trovi un posto dove sappiano dare adeguato rilievo a un personaggio della tua levatura, così indenne da intenti bellicosi. Qui, purtroppo, ci accontentiamo dell'autocontrollo.

    Aloha

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •