Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Problemi wifi con stampante HP photosmart premium CD055B

     

    Ho acquistato una stampante multifunzione HP photosmart premium CD055B ho aggiornato i driver della stampante ma ho un problema sullo scanner quando lo utilizzo in wifi, nonostante il segnale sulla stampante più che buono (3-4 tacche sono a 3 metri dall access point) durante la scansione 2 volte su 3 si disconnette, nel mio caso non è un grosso problema l' ho collegata sulla porta ethernet, ma siccome devo acquistarne un altra per mio fratello a lui servirebbe wifi la distanza è di circa 10 metri dall' access point vorrei evitare di collegarla con il cavo, chiedevo se qualcuno ha avuto i miei problemi con stampanti HP, o se avete qualche stampante da consigliarmi, vorrei una stampante multifunzione wifi affidabile.
    Ultima modifica di rob; 18-02-10 alle 00:51 Motivo: edito titolo su richiesta di bele perché già trascorsi 30 minuti
    iMac 21.5 3.06 GHz. Intel Core 2 Duo 4 GB 1067 MHz RAM Mac OSX 10.6.2

  2. #2
    Ciao bele,
    per favore edita il titolo per renderlo più preciso; "stampante wifi" è troppo generico per favorire la ricerca nel forum. Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata in basso a destra. Hai 30 minuti a disposizione dalla pubblicazione del tuo post.
    Grazie.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Stampante attaccata col cavo all'access point e il resto dei client in WiFi, hai provato ?

  4. #4
    Posso solo dire che ho una HP Photosmart C6380 all-in-one e che funziona bene su Leopard 10.5.8. E' collegata al router, che si trova a 15 metri (2 pareti) in wireless. Indirizzo IP locale riservato e collegamento con Bonjour.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 20-02-10 alle 16:15
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    No accidenti ! ormai ho provato in tutti i modi la stampante funziona benissimo in wifi ma lo scanner si "pianta" spesso funziona una volta su tre!!! quindi posso dedurre che il wifi funziona probabilmente c'è un problema con lo scanner forse un bug nel driver dello scanner
    iMac 21.5 3.06 GHz. Intel Core 2 Duo 4 GB 1067 MHz RAM Mac OSX 10.6.2

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da bele Visualizza Messaggio
    No accidenti ! ormai ho provato in tutti i modi la stampante funziona benissimo in wifi ma lo scanner si "pianta" spesso funziona una volta su tre!!! quindi posso dedurre che il wifi funziona probabilmente c'è un problema con lo scanner forse un bug nel driver dello scanner
    Uhm, temo proprio sia questo il caso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •