Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Sveglia attivata con iPhone spento

     

    ciao ragazzi,
    non c'č un modo o un app per fa partire la sveglia senza lasciare acceso l' iphone?
    grazie
    Ultima modifica di rob; 16-02-10 alle 23:19 Motivo: edito titolo per agevolare la ricerca

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Che io sappia, no. L'unica soluzione č quella di settare il telefono su "uso in aereo", cosě da disabilitare tutte le connessioni e risparmiare energia. L'iphone deve rimanere comunque acceso.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciň che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato č stata la mia incapacitŕ di farmi un'idea autentica della meschinitŕ e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Anche io penso di no e aggiungo che l'iphone č piů un computer, per certi aspetti, che uno smartphone e anche il computer se non č acceso non puň fare certe cose. Oltre all'Airport mode, puoi anche semplicemente metterlo in stand-by invece che spegnerlo oppure mettere vibrazione... (a dipendenza dei motivi che ti spingono a spegnerlo). Personalmente in due anni non ho mai spento (volontariamente) l'iPhone salvo in caso di problema tecnico, ripristino, aggiornamento, batteria finita.... Non mi sembra una azione da fare normalmente.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 16-02-10 alle 20:05
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •