Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    come aumentare la memoria di un programma

     

    Ciao, ho avuto di recente un problema cercando di esportare dei files da freehand. Ad un certo punto mi dice che non ha memoria sufficiente. Allora mi sono ricordata che una volta si poteva aumentare la memoria (forse virtuale-ma non so se è la definizione corretta) di un programma. Mi pareva si facesse dalle info del programma, ma non riesco più a trovare come si fa e anche cercando in rete non ho trovato aiuti. Chissà se qualcuno mi può aiutare...

    PS: se possono servire queste sono le info del computer. I lavori li tengo tutti su un HD esterno

    Nome modello: iMac
    Identificatore modello: iMac7,1
    Nome processore: Intel Core 2 Duo
    Velocità processore: 2.4 GHz
    Numero di processori: 1
    Numero totale di nuclei: 2
    Cache L2: 4 MB
    Memoria: 1 GB
    Velocità bus: 800 MHz
    Versione Boot ROM: IM71.007A.B03
    Version SMC (sistema): 1.20f4

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Si poteva fare con il vecchio Mac OS classic.

    1 GB mi pare davvero pochino e penso che tu debba prendere in considerazione l´idea di aumentarla.

  3. #3

    come aumento la memoria...

    grazie per la risposta rapida!
    Ora scusa l'ignoranza bovina. Ma come aumento la memoria? Cioè devo comprare le schede di memoria e poi inserirle? E se si è una cosa semplice che può fare anche un'imbranatina come me?

  4. #4
    Detto in parole povere la sostanza è quella, ma se non te la senti lascia fare ad un tecnico o a qualcuno di cui ti fidi dotato di un minimo di manualità.
    Ti segnalo questa pagina: http://support.apple.com/kb/HT1432?viewlocale=it_IT.

  5. #5

    grazie!

    certo che visto così non sembra complicato.
    Grazie delle info, a presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •