Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378

     

    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    il tipo di mac l'ho scritto anche prima...
    In questo topic forse? Io non lo vedo.

    E vediamo di non far diventare una chat questo topic: o scrivi chiaramente con quali applicazioni e in quali siti oppure chiudiamo. Il gioco dell'indovino non è divertente.

  2. #12
    No mi riferisco ad esempio a chatta.it

  3. #13

    skype e a-msn

    grazie per le risposte, comunque a me la fotocamera integrata non va in programmi in cui la videoconferenza è presente, come a-msa e skype..
    in altri programmi sul web non sprei perchè non li uso, mentre nei programmi del mac- quali iphoto, imovie ephoto booth- funziona correttamante..

    gia, il sistema operativo e leopard, il modello del mac, non ne ho la più pallida idea, ma appena torno a casa cerco la scatola e lo scrivo;comunque, non sos e possa servire,ma è un portatile
    Ultima modifica di Lester; 02-03-10 alle 13:33 Motivo: Per favore, non postare in sequenza: usa il tasto "Modifica" entro 30 minuti

  4. #14
    Hai letto il topic che ti avevo segnalato?

  5. #15

    letto!

    si si, lo avevo letto, ma il file da controllare in libreria, non l ho trovato, facendo anche una ricerca nell intero mac, mentre per quanto riguarda il provare a creare un nuovo utente non è conteto nemmeno quello..
    mentre per la riparazione dei permessi, non ho idea di cosa voglia dire, ho provato a metterla come chiave di ricerca in google, ma non ho capito molto di quella che ho trovato, probabilmente le parole risultano troppo generiche..oltretutto sono abbastanza ignorante sul funzionamento di mac,e anche di pc..

  6. #16
    In quale Libreria hai cercato? Devi cercare quel file nella Libreria principale, questo è il percorso che devi seguire: Macintosh HD/Libreria/QuickTime.
    Ultima modifica di Votantonio; 02-03-10 alle 04:36

  7. #17

    non c è!

    non ricordo in quale libreria avevo guardato, comunque ci ho appena controllato e vi sono solo 2 file, che si chiamano appleIntermediateCodec.component e appleMPEG2Codec.componet..

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da bettiPRK Visualizza Messaggio
    mentre per la riparazione dei permessi, non ho idea di cosa voglia dire, ho provato a metterla come chiave di ricerca in google, ma non ho capito molto di quella che ho trovato, probabilmente le parole risultano troppo generiche...
    Sulla riparazione dei permessi ci sarebbe un tutorial da leggere, se ti interessa: http://www.tuttologia.com/basic/tuto...-permessi.html.
    Mi sbaglierò ma non credo che c'entri col tuo problema.
    Ultima modifica di Votantonio; 02-03-10 alle 04:47

  9. #19

    ...

    sono abbastanza convinta che andrà a finire che mi comprerò una cam esterna e userò quella!
    mi scoccia un po', dato che ci sarebbe la comodità di averla gia qui, funzionante, senza cavi esterni e programmi d inastallare, ma ho guardato tanto su internet e non ho trovato nulla che mi potesse aiutare, e non conosco nessuno che se ne intenda...e non c è dubbio che la porti da un tecnico, dato che qui nella mia zona sono dei ladri,e se non trovano il problema il tecnico prende lo stesso 60 euri l ora..
    grazie mille per averci provato!
    ora mi guardo l altro indirizzo che mi hai lasciato e incrocio le dita!
    grazie ancora!

  10. #20
    votantonio ...mi sembra di capire che tra videoconferenza e siti dove c'è il supporto della webcam c'è differenza..quindi mi date qualche indicazione per far funzionare i siti con il supporto della webcam....e poi se possibile Votantonio possiamo fare una prova tra noi se va in videoconferenza?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •