Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1

    non si avvia la webcam integrata

     

    ciao a tutti!ieri mi sono iscritta sia a aMSN che a skype, ma con entrambi non mi funziona la iSight integrata, mentre negli altri programmi, ovvero iMovie, iPhoto e Photo Booth si..io vedo i miei amici, ma loro non vedono me..che posso fare??
    ho cercato se ci fosse qualche blocco o impostazione che vietasse l utilizzo della webcam in rete, ma non ho trovato nulla, a dire il vero non ho trovato neanche una cartella o una applicazione specifica per la webcam..
    sono disperata!mi tocca comprare una cam esterna?-il mac non è piu in garanzia–
    grazie in anticipo!
    Ultima modifica di rob; 16-02-10 alle 11:16 Motivo: elimino la parola "aiuto" nel titolo

  2. #2
    Ciao, comincia col dare una lettura a questo topic, forse potrebbe esserti di aiuto: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43980.

  3. #3

    grazie

    grazie mille!

  4. #4
    ho lo stesso problema in rete la webcam integrata nn mi va

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    ho lo stesso problema in rete la webcam integrata nn mi va
    Premesso che Peterpan ti ha appena invitato altrove a scrivere in italiano (= evita le abbreviazioni stile sms), hai fatto una ricerca? Con webcam+integrata a me escono molti risultati, tra cui:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...bcam+integrata
    http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...bcam+integrata

    E leggi anche le regole, per favore: quale Mac, quale sistema operativo ecc. ecc.

  6. #6
    ti ringrazio del consiglio e chiedo scusa per la dimenticanza della" o" precedente..ma con la ricerca il mio problema nn sono riuscito a risolverlo...

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    E leggi anche le regole, per favore: quale Mac, quale sistema operativo ecc. ecc.
    Sempre in attesa di scoprire quale Mac, quale sistema operativo, quale applicazione ecc. ecc.

  8. #8
    Scusa nell'altro topic e anche in questo sei stato estremamente generico e allora mi è venuto un dubbio: non è che stai cercando di utilizzare la iSight con programmi che non supportano la videoconferenza? Perchè in quel caso possiamo fare tutti i tentativi possibili e immaginabili ma la tua webcam integrata non funzionerà mai, almeno non nel senso che intendi tu.
    Ultima modifica di Votantonio; 01-03-10 alle 17:33

  9. #9
    il tipo di mac l'ho scritto anche prima e un macbook os x 10.5.8 2GHz intel core 2 duo 2GB.. non so come spiegarmi allora ...io nn intendo in programmi tipo skype o msn...ma tipo in chat o siti dove hanno il supporto per vedere con la webcam

  10. #10
    Mi spiace ma continui ad essere generico. O forse sono io che non arrivo a capirti. Prima ti è stato chiesto di specificare con quale applicazione rilevi questi problemi. Per certo sappiamo solo che non hai Skype e che la iSight del tuo MacBook funziona regolarmente con (tutti?) i programmi Apple.
    Se per esempio avessi un account per iChat dovresti poter verificare con un tuo amico/corrispondente che abbia anche lui il Mac se la tua webcam ti funziona regolarmente almeno con questa specifica applicazione.
    Per quanto riguarda poi "i siti che hanno il supporto per vedere con la webcam" (ti riferisci forse alle videochat erotiche?) non ho proprio alcuna esperienza, mi spiace.
    Ultima modifica di Votantonio; 01-03-10 alle 19:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •