Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Garageband esporta brano su disco senza effetti. Come rimediare?

     

    Cari saluti a tutti. Mi sono appena iscritto. Sono appassionato di musica e cerco consigli in merito a Garageband. L'ultimo mio problema riguarda l'esportazione del brano. Al termine del mixaggio vorrei esportare il brano in mp3 o aiff ma non sempre gli effetti (eco riverbero) vengono registrati. Ringrazio in anticipo se qualcuno può darmi qualche suggerimento.
    Ultima modifica di quattrocorde; 16-02-10 alle 00:46 Motivo: Sono appena arrivato. cerco di capire come funziona il forum

  2. #2
    Ciao quattrocorde,
    la sezione "Ciao a tutti, mi sono appena iscritto/a..." serve solo per presentarsi.
    Benvenuto su Mac Peer .

    Sposto nella sezione apposita "Elaborazione digitale".

    Dovresti anche modificare il titolo per renderlo più specifico per agevolare la ricerca.
    Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata in basso a destra del post.
    Hai 30 minuti per apportare modifiche.
    Visto che sei nuovo, per ambientarti nel forum ti consiglio di leggere le regole di Mac Peer.
    E importante anche usare la ricerca.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  3. #3

    risposta

    Grazie Rob dell'aiuto. Sono nuovo dei forum. Non ne ho esperienza. Perdonate se sono un pò imbranato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •