Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Migliore programma per scaricare...

    Ciao ragazzi,

    sono nuovo del forum, qual'è il miglior programma per scaricare musica e film??
    Ultima modifica di gasco; 16-02-10 alle 00:23

  2. #2
    La tua domanda è molto "sdrucciolevole". Dai un'occhiata a questa pagina e studiati i programmi per il p2p su Mac: http://www.tuttologia.com/tutorial/.
    E qui mi fermo.
    Ultima modifica di Votantonio; 16-02-10 alle 00:18

  3. #3
    Ciao gasco,
    per favore edita il titolo e mettine uno più specifico che agevoli la ricerca ("migliore" come titolo non ha senso).
    Per farlo vai sul pulsante Modifica > Modifica avanzata in basso a destra del post.
    Hai 30 minuti per apportare modifiche.
    Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere le regole del forum.
    E importante anche usare la ricerca.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    ho modificato, volevo sapere dove posso trovare materiale in italiano...

  5. #5
    Ci sono dei siti di torrent specializzati ma le regole del forum mi vietano di fare dei nomi. Mi spiace ma su Mac Peer è così. Se li cerchi con Google però li troverai senza difficoltà...

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da gasco Visualizza Messaggio
    ho modificato, volevo sapere dove posso trovare materiale in italiano...
    Votantonio ti ha già risposto in parte, ma se hai letto le regole, come ti ha suggerito rob, ti puoi rendere conto che questo topic non ha molto senso. Come chiedere: "qual è il miglior mezzo per viaggiare?".

    Ci sono una sezione apposita e diversi tutorial dedicati al p2p, inizia da lì.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •