Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Eliminare file dal cestino

     

    Salve ha tutti, qualcuno mi può spiegare come si svuota il cestino?
    ho circa 16000 elementi da eliminare e su svuota cestino non me li fa eliminare.
    Ho un iMac 10.1 con snow leopard.
    Grazie
    Ultima modifica di rob; 15-02-10 alle 19:15 Motivo: edito io il titolo poiché trascorso il tempo utile per l'utente per apportare modifiche

  2. #2
    Prova a vuotare il cestino tenendo premuto il tasto Alt.
    Oppure riavvìa e poi riprova.
    Oppure fallo da Terminale, così ti sbrighi: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...25&postcount=2.
    scrivi sudo rm -r, dai uno spazio e trascini il file nella finestra del terminale. batti invio e inserisci pass di admin, che non vedi mentre digiti, più altro invio
    Oppure ancora scarica BatChmod e usalo per forzare lo svuotamento del cestino (Force Empty Trash). Naturalmente anche in questo caso dovrai autenticarti...
    Ultima modifica di Votantonio; 15-02-10 alle 18:38

  3. #3
    Ciao ricky_70,
    vedo che sei nuovo del forum e ti rinnovo il benvenuto .
    Come avrai letto nelle regole di Mac Peer che ti è stato suggerito di leggere in questa discussione, edita il titolo per renderlo più specifico ("cestino" è troppo generico e non aiuta nella ricerca). Hai 30 minuti a disposizione dall'ora di pubblicazione del post.
    Inoltre è importante che tu impari ad usare anche la ricerca molte domande sono già state poste con relativa soluzione.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •