Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Iphone usa

  1. #1

    Iphone usa

     

    Ciao a tutti. Un tizio vende un iphone 3gs 32gb che dice di aver comprato negli usa.
    Lui mi ha detto che non c'è nessun problema ad usarlo in Italia, è la stessa cosa di uno comprato qui da noi.
    Voi cosa ne pensate? La garanzia vale nel nostro paese? è realmente la stessa cosa?

    Ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato topic inerenti. Se me ne fosse sfuggito qualcuno per piacere linkatemeli
    Ultima modifica di Articus; 14-02-10 alle 14:17

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato topic inerenti. Se me ne fosse sfuggito qualcuno per piacere linkatemeli
    si ti sono sfuggiti. più che chiedere di metterti i link dovresti chiedere come fare ricerche fruttuose. c'è un tutorial da leggere sull'argomento.

    un iphone usa non può essere utilizzato in italia. non è per niente la stessa cosa senza le procedure di sblocco, che notoriamente inficiano la garanzia.
    Ultima modifica di flashcream; 14-02-10 alle 14:24

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ed essendo specifica politica di questo forum non occuparsi di iphone Jailbroken, chiudiamo qui questo topic.

    La risposta è che un iphone che viene dagli usa puo' essere utlizzato in italia solo modificandone il firmware con una pratica non ortodossa e non legale.

    Chiudo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •