Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: "rumori" dal touchpad.

  1. #1

    "rumori" dal touchpad.

     

    ciao ragazzi..

    ho un macbook comprato a novembre, quelli con il nuovo touchpad.
    da un pò, nella parte sinistra del touchpad, quando premo e sopratutto quando appoggio il dito fa un rumore come se non appoggiasse bene, tipo dei click.
    non so, forse c'è entrato qualche cosa, ma mi pare strano, come è strano che ogni tanto non lo fa.
    volevo sapere se a qualcuno con lo stesso modello è capitato qualcosa di simile.
    chiedo questo perchè finchè non mi scade la garanzia sono super attento ad ogni piccolezza, anche quelle abbastanza stupide come questa..

    ciao e grazie!

  2. #2

  3. #3

    rumori touchpad

    +grazie votantonio,

    ma parlavo di un suono strano che sento quando tocco il touchpad del mouse..

    grazie comunque, forse non ero per niente chiaro..


    ciao..p.

  4. #4
    Pietroz a volte succede anche al mio mouse... è un problema interno, prova a vedere se tra la parte superiore e tra quella inferiore c'è incastrato qualcosa oppure c'è della polvere o + semplicemente appoggi la mano in una posizione scorretta... nel mio caso mettevo la mano troppo indietro. Se il problema persiste vai in uno dei Mac store e chiedi di revisionarlo e se difettoso di fartelo cambiare, se hai la garanzia. Spero di esserti stato utile. Ciaooo
    Ultima modifica di faulder99; 14-02-10 alle 20:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •