Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: backup non riuscito

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di Godot
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    202

    backup non riuscito

     

    Salve a tutti. ho fatto una ricerca sul forum ma non sono riuscito a risolvere.
    ho un hard disk lacie 250gb connessione firewire che utilizzo con time machine.
    oggi ho eseguito il backup, ma alla fine del processo mi è apparso questo mess:



    Ho un imac 24 10.6.2

    ho provato (come consigliato da flash in un topic) ad andare in pref di sistema>time machine e deselezionare l'hard disk, poi espellerlo, riavviare, riselezionare l'hd e lanciare il backup, ma niente.

    non credo sia questione di spazio (a parte che non mi escono messaggi inerenti alla mancanza di spazio) ho ancora circa 80 gb liberi.

    se come è già successo la soluzione è in un topic e non l'ho vista mi scuso in anticipo
    iMac 24" 2,8GHz OS 10.6

  2. #2
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Dai un'occhiata a questo documento: http://support.apple.com/kb/HT3275?viewlocale=it_IT
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di Godot
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    202
    cacchiolina!!!! si è un problema di spazio....

    ...figura di m... scusate....

    ma potrebbero far uscire subito una bella finestrella con scritto spazio insufficente, anzichè dire di controllare se il cavo è collegato!!!

    quindi hd nuovo.... grazie ancora
    iMac 24" 2,8GHz OS 10.6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •