Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    macbook completamente spento

     

    salve a tutti, il macbook di mio figlio 15enne è completamente spento. non risponde più a nessun tipo di accensione. mi è stato detto che l'ultima volta si è mostrata cartellina azzurra con punto interrogativo e poi nulla. ho provato anche levando la batteria. ma nulla di nulla. non c'è segnale di vita. grazie per qualsiasi aiuto, anche se credo che la strada dell'assistenza sia già segnata. francesco
    Ultima modifica di rob; 13-02-10 alle 12:40 Motivo: edito titolo perché trascorsi 30 minuti per poter editare da parte dell'utente

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Per favore, edita e cambia il titolo perchè "macbook" è troppo generico. Grazie

    Quando dici "nulla" intendi nemmeno nessuna traccia elettrica? (lucine, rumori...ecc..)

  3. #3

    macbook completamente spento

    scusa, allora l'unica lucina è quella verde dell'alimentazione. poi basta

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Per favore, edita e cambia il titolo perchè "macbook" è troppo generico. Grazie
    Il titolo lo editi con il tasto "modifica".

  5. #5
    scusami, ma non so come modificare. chiedo venia.

  6. #6
    Non più dato riscontri in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37404
    Com'era finita la questione? Se il MacBook è sempre quello mi pare scontata la visita all'assistenza...

    EDIT: questa volta il titolo lo editiamo noi, per la prossima volta clicca sul tasto Modifica --> Modifica avanzata nel post di apertura del topic. Meglio ancora scriverlo bene da subito. Lettura consigliata: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    grazie mille, ovviamente il vecchio problema assistenza....credo che farò il bis. scusate per l'inesperienza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •