Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Vuze [non trovo più la cartella download]

    Ciao ragazzi,stò scaricando con Vuze,ma quando i download so terminati,mi dice accanto ad ogni download( seed in corso).l'altro giorno avevo trovato la cartelle dove li metteva ,perchè non vanno nella cartella di download di vuze.
    Datemi una mano.
    Grazie
    Ultima modifica di Lester; 12-02-10 alle 16:19 Motivo: edito il titolo per renderlo indicativo del problema

  2. #2
    E dove dovrebbero andare secondo te i file completamente scaricati?
    Altrimente spiegati meglio per favore...

  3. #3
    non mi vanno nella cartella Vuze downloads.
    Quando apro quella non me li dà.
    Mi tocca andare da,Mac-utente-mio-libreria-applications support-azureus-documents-Azureus download.
    qui ci sono.
    come mai?

  4. #4
    Guarda nei setting cosa c'è scritto come cartella per lo scaricamento. Vuze > Preferences > File
    Se non ti va bene quello che c'è scritto cambia e scegli la cartella che vuoi tu.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 12-02-10 alle 15:35
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    Ho rimediato,era cambiata la cartella.
    ma è possibile che è stata cambiata da sola.perchè io non ho cambiato niente.

  6. #6
    Avrà/avrai perso le preferenze e Vuze ha messo quelle standard. Controlla il resto..
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    il resto tutto come prima.
    Boh nn ci capisco niente.....

  8. #8
    Lascia perdere...
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    che vuol dire....

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    La prossima volta, per cortesia, scegli un titolo che sia indicativo del tuo problema, come leggi nelle regole. "Vuze" è un tantino generico, no? Edito io perché sono trascorsi più di 30 minuti e non puoi più farlo tu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •