Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245

     

    Occhio che mi sembra di aver letto che le beta distribuite non contengono niente che permetta una migrazione diretta da Entourage . Bisognerà fare qualche passaggio intermedio.
    Quello che è definitivamente risolto è la migrazione (definitiva) da file .pst creati su Windows verso Mac.

  2. #12
    La Microsoft, tramite Mactopia, ha pubblicato novità riguardo a Office per Mac 2011. Disponibile anche un video con le dimostrazioni di alcune funzioni: la nuova Template Gallery online (Powerpoint), la conversation view e il ribbon (Outlook)

    http://www.officeformac.com/blog/Off...lates-and-more

    Si tratta del primo video di una serie.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 28-07-10 alle 21:35

  3. #13
    Io word per mac lo uso fino allo sfinimento e devo dire che è altamente instabile attualmente. Spesso si chiude inaspettatamente quando gestisce documenti con centinaia di pagine! La cosa mi costringe a salvare continuamente ogni tot righe. Spero che abbiano migliorato la stabilità, sarebbe veramente un gran passo in avanti.

  4. #14
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da airair Visualizza Messaggio
    Io word per mac lo uso fino allo sfinimento e devo dire che è altamente instabile attualmente. Spesso si chiude inaspettatamente quando gestisce documenti con centinaia di pagine! La cosa mi costringe a salvare continuamente ogni tot righe. Spero che abbiano migliorato la stabilità, sarebbe veramente un gran passo in avanti.
    L'instabilità di word è una cosa di cui abbiamo molto parlato nel forum, principalmente dovuta al componente del controllo ortografia. C'è modo di limitare i crash, troverai sicuramente i topic dove se n'è parlato. Pare assurdo, ma con tutti gli aggiornamenti fatti quel problema non è stato mai risolto.

  5. #15
    Amico di Mac Peer
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    140
    usa mapi o ews?
    E' sempre stato così non ci sono bandiere
    Da una parte la gente e dall'altra il potere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •