Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    .........non giudicatemi male,il doppio click continua a non funzionare più dopo l'aggiornamento automatico, però ho scoperto che adesso basta trascinare il torrent dalla scrivania all'interfaccia dei download non completati, forse era così anche prima, troppo semplice, sono un po' in imbarazzo!

  2. #12
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Citazione Originariamente Scritto da jarod99 Visualizza Messaggio
    però ho scoperto che adesso basta trascinare il torrent dalla scrivania all'interfaccia dei download non completati, forse era così anche prima
    Sì, era così anche prima.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  3. #13
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Be', però è una soddisfazione non sapere ancora se l'applicazione si chiamava Azureus o di Vuze...

  4. #14
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Be', però è una soddisfazione non sapere ancora se l'applicazione si chiamava Azureus o di Vuze...
    ....scusami, mi ero perso nel cercare di risolvere questa cosa, l'applicazione è sempre stata Azureus, non sapevo neanche che ne esistesse una Vuze.

  5. #15
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    E' passato molto tempo, ma forse il tuo problema è stato risolto con l'aggiornamento a 4.4.0.0:

    Core | Fixed opening torrent from Finder bug under OSX 10.4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •