Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221

    aprire file torrent su vuze

    Ciao a tutti, ritorno con un piccolo problema che già avevo avuto e risolto da solo ed ora non ricordo più come ho fatto. Mi si è aggiornato automaticamente vuze 4.3.1.4, io ho un iMac G5, 10.4.11, adesso, quando ho un file torrent sulla scrivania, nonostante il doppio click, non me lo carica più su azureus, devo seguire la procedura classica "apri file" etc., come faccio ad aprire direttamente il file con il doppio click? Non sono riuscito a trovare topic specifici sull'argomento. Grazie

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da jarod99 Visualizza Messaggio
    ...ritorno con un piccolo problema che già avevo avuto e risolto da solo ed ora non ricordo più come ho fatto...Non sono riuscito a trovare topic specifici sull'argomento...
    Bastava che andassi a ricontrollare i topic aperti da te: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36483.

    http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
    Ultima modifica di Votantonio; 11-02-10 alle 18:15

  3. #3
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Ciao,
    e con cosa te lo apre? con un'altra applicazione?
    comunque segui questa guida (trovata con una ricerca con le parole "applicazione AND default")
    http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
    Dovrebbe funzionare.

  4. #4
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    Ciao,
    e con cosa te lo apre? con un'altra applicazione?
    comunque segui questa guida (trovata con una ricerca con le parole "applicazione AND default")
    http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
    Dovrebbe funzionare.
    Grazie amici, però questa l'avevo provata già, i file torrent li apre ancora con azureus app. però il problema è che prima dell'aggiornamento facenndo il doppio click sulla "rana" che appare sulla scrivania mi caricava il file direttamente su azureus e partiva il download, adesso devo invece andare su azureus/file/apri file/aggiunge file/ok e poi me lo carica, volevo tornare al vecchio e più veloce metodo!
    Spero di aver spiegato meglio il problema, grazie ancora

  5. #5
    Mi sa che devi controllare le tue impostazioni all'interno di Vuze.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-02-10 alle 18:41

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    e con cosa te lo apre? con un'altra applicazione
    Citazione Originariamente Scritto da jarod99 Visualizza Messaggio
    Spero di aver spiegato meglio il problema, grazie ancora
    Almeno per me non è chiaro: cosa succede quando fai doppio clic sul file .torrent? Non succede niente? si apre un'altra applicazione? se chiedi le info sul .torrent (Comando + I) quale applicazione è selezionata nell'"Apri con"?

  7. #7
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Almeno per me non è chiaro: cosa succede quando fai doppio clic sul file .torrent? Non succede niente? si apre un'altra applicazione? se chiedi le info sul .torrent (Comando + I) quale applicazione è selezionata nell'"Apri con"?
    ............allora, una cosa alla volta, non succede niente,(sussulta azureus!), non si apre nessun'altra applicazione, "apri con":azureus.app default.



    Penso che il problema sia quello che dice Padmè Amidala, infatti mi piacerebbe sapere cosa dovrei cambiare nelle impostazioni di vuze.
    Ultima modifica di rob; 11-02-10 alle 18:49 Motivo: unisco i due messaggi. Ricordo che entro 30 minuti è possibile apporre modifiche ai messaggi usando il tasto Modifica in basso a destra del post. :)

  8. #8
    Potresti forse fare un controllo dalle preferenze di Vuze, se hai impostato dei limiti al download. Per esempio nella colonna di sinistra seleziona Coda e guarda se c'è un segno di spunta a Non far partire altri torrent quando è stato raggiunto il limite di upload/download. Sempre ammesso che tu abbia stabilito un limite...
    Ultima modifica di Votantonio; 11-02-10 alle 18:52

  9. #9
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Attualmente è tutto vuoto, nè dowm nè up, e quell'interfaccia l'ho controllata, è rimasta invariata, ma sono sicuro che qualche segno di spunta da qualche parte è da cambiare, ma non riesco a capire quale, prima o poi ci riuscirò, spero.

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da jarod99 Visualizza Messaggio
    "apri con":azureus.app default.
    Nelle preferenze di Azureus avevo guardato e mi sembra non ci sia nulla di pertinente al problema.

    La tua applicazione si chiama Vuze o Azureus? Se è Vuze, prova semplicemente a riselezionarla nella finestra di info con l'"Apri con".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •