Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    9

    Problema con la visualizzazione di un sito internet

     

    Ciao a tutti ho da poco comperato un mac e per lavoro devo collegarmi ad un sito che richiede il browser internet Explorer 6 o superiore ho provato con altri browser ma non ho ottenuto nessun risultato cosa posso fare? No pensato di instLlare una copia di Windows che avevo sul vecchio pc ma non so se e' possibile e soprattutto se sara' risolutivo

  2. #2
    Potresti darci un link a questo sito? Volevo provare a vedere se ho problemi anche con Safari "mimetizzato" da Internet Explorer (Menù di Safari=>Sviluppo=>User Agent...).
    Ultima modifica di Votantonio; 11-02-10 alle 17:48

  3. #3

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da padean Visualizza Messaggio
    ho provato con altri browser ma non ho ottenuto nessun risultato
    Quali browser e quali versioni?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Niente da fare, non riesco a "ingannare" i controlli di sicurezza. Ho notato però che se Safari si presenta come Internet Explorer 7 riesco comunque ad arrivare alla finestra di login e a scrivere nei campi riservati. Prova un po' tu e vedi come va...
    Ultima modifica di Votantonio; 11-02-10 alle 18:06

  6. #6
    Opera 10.10 su Snow Leopard 10.6.2 ce la fa.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    9
    Firefox google crome Internet Explorer per mac

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Opera 10.10 su Snow Leopard 10.6.2 ce la fa.
    Dopo aver aperto Opera digita l'indirizzo del sito. Ti darà lo stesso messaggio d'errore di Safari.
    A quel punto vai nel menù testuale di Opera e segui questo percorso: Opera --> Preferenze veloci --> Modifica le preferenze per questo sito... --> tab "Rete" --> e nel menù a tendina "Identificazione del browser" scegli l'opzione "Identificati come Internet Explorer".
    Dovrebbe funzionare. Facci sapere...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Taranto
    Messaggi
    9
    Ho installato opera e riesco a inserire username e password ma quando invio mi esce attendere prego e non finisce mai di girare

  10. #10
    Hai provato anche con Safari come ti ho detto? Non che avessi molte speranze...
    Ultima modifica di Votantonio; 12-02-10 alle 00:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •