Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Registrare una sessione musicale

     

    Salve :conosci o mi sai suggerire come poter sfruttare il mac per poter registrare una sessione musicale fatta da me con la mia consolle? cioè fare dei cd audio o mp3 mixati da me?magari collegando il mac al mixer!

    Sposto da questo topic ed apro una nuova discussione - meigel

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Si tratta di un argomento ampiamente trattato e quindi, come sempre, ti suggerisco di fare una ricerca.

    Ci sono perfino dei tutorial:

    http://www.tuttologia.com/Mac-mixare.html

  3. #3

    mixare

    no forse nn mi sono spiegato..io ho i cdj 100 il mixer i piatti ecc...evolevo masterizzare un cd con una sessione mixata da me attraverso un programma che registra quello che stai mixando con queste periferiche e nn attraverso un softwere ,ma solamente con il mio mac.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da wappapa Visualizza Messaggio
    un programma che registra quello che stai mixando con queste periferiche

    Quick Time Player 10, GarageBand e Audacity sono tutti programmi che puoi utilizzare per registrare il segnale dall'ingresso audio integrato del Mac, o da una eventuale scheda esterna.
    Per favore quando fai le domande fornisci tutte le informazioni essenziali, ad iniziare dal sistema installato. Grazie
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  5. #5
    senza impazzire con garageband si possono dividere le tracce audio? mi spiego meglio: io registro una sessione mixata da me della durata di 1 ora e poi far si che quando faccio il cd audio si possa selezionare + tracce che corrispondono ogni una ad un brano musicale!
    NB . io ho un Macbook mac os x 10.5.8 processore 2 GHz intel core 2 duo memoria 2 GB 1067 MHz DDR3
    Ultima modifica di wappapa; 18-02-10 alle 05:23

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Per dividere il file puoi usare GarageBand oppure un altro editor; prendi spunto da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=9124
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •