Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    MonitorMyMac, sorvegliare il Mac tramite foto

     

    La Arten Science da febbraio mette a disposizione gratuitamente una licenza per MonitorMyMac, software che permette di sorvegliare le attività compiute sul Mac dove esso è installato oppure di sorvegliare il locale dove esso si trocva o fotografare un ladro.

    http://www.monitormymac.co.uk/




    La sorveglianza viene attuata tramite lo scatto di fotografie del desktop e/o di chi ci sta davanti (qualità, grandezza, destinazione e intervalli sono personalizzabili nelle Preferenze > Capture e Images). Se si usa anche la webcam (Preferenze > Capture) si vede la lucina verde della iSight.
    Per rendere invisibile al massimo la sorveglianza bisogna operare nelle Preferenze:

    1) General > Nascondere la finestra all'avvio
    2) Speech (disattivare totalmente)

    Le fotografie della webcam e dello schermo vengono salvare in una cartella da voi definita oppure caricate su un server FTP. Con esse si può fare un filmino o uno slideshow.

    Per accedere alle Preferenze, se la finestra rifiuta di apparire, bisogna prima andare nel menu Tools e cliccare su Show Main Window.

    Per ottenere la licenza bisogna riempire un formulario e impegnarsi ad usare il software non per scopi illegali o scorretti ma PER LA PROTEZIONE DEI BAMBINI DA INTERNET.

    L'applicazione è Universal Binary e richiede minimo 10.3. Non è precisata la compatibilità con Snow Leopard. Testato su Leopard 10.5.8.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    molto interessante! Grazie

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Grazie!
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  4. #4
    Oracolo di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,558
    Davvero interessante. Grazie Padmé.
    [B][COLOR=grey][SIZE=2]Memento [/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]gAude[/SIZE][/COLOR][COLOR=grey][SIZE=2]re Semper[/SIZE][/COLOR][/B]
    [COLOR=Silver]---------------------------------------[/COLOR]
    [SIZE=1][COLOR=Gray]Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini.[/COLOR][I][COLOR=Silver] (A. Schopenhauer)
    [/COLOR][/I][/SIZE]

  5. #5
    Grazie Padmè.
    Scusandomi per il mio inglese chiedo: Allow up to 24 Hours for License Delivery, and Please apply ONCE only significa che devo avere la pazienza di aspettare fino a ventiquattrore per ottenere la licenza evitando di spedire il formulario più di una volta, immagino...?

  6. #6
    Sì, nel frattempo se hai fretta puoi scaricare il software (da Macupdate) e provarlo con le limitazioni...

  7. #7
    Perfetto. Grazie.
    Ultima modifica di Votantonio; 10-02-10 alle 16:36

  8. #8
    Molto interessante. Il link è quello giusto? Quando cerco di aprirlo, carica alcuni minuti e poi non apre la pagina.

  9. #9
    In questo momento apertura molto rapida della pagina su iPhone. Per contro pare che lo sviluppatore se la prenda comoda per inviare le licenze gratuite promesse (lamentele di amici). Io l'avevo già ottenuta prima.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 11-02-10 alle 13:47

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Per contro pare che lo sviluppatore se la prenda comoda per inviare le licenze gratuite promesse
    Io ho inviato il formulario dopo questo tuo post ed ho ricevuto la licenza mezz'ora fa.
    Ora lo provo, grazie per la segnalazione.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •