Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Office Word 2008: chiusura inaspettata documento

     

    ho un documento word sul quale non riesco più a lavorare in quanto ogni volta che apro il documento dopo 5 secondi si blocca e per poter andare avanti devo procedere sempre all'uscita forzata del documento. premetto che è un file trasferito da una chiavetta e quindi non nuovo. ho fatto l'update di office 2008 2 giorni fa ma non credo dipenda da questo in quanto anche prima si bloccava. se provo ad aprire il medesimo documento su un pc posso operare tranquillamente; in effetti è stato salvato in compatibilità ma non riesco a capire come mai sul mio mac non riesco più a lavorarci.
    sapreste aiutarmi?
    grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Si tratta quindi di un problema che si verifica solo con quel documento se non ho capito male

  3. #3
    si si tratta solo di quel documento.

  4. #4
    Potrebbe esserci un problema di permessi? Se selezioni il file e fai Cmd+I (Ottieni informazioni) cosa leggi in "Condivisione e permessi"?

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Il documento avrà problemi. Se puoi aprilo con un altro programma (openoffice per esempio), copia il contenuto e trasferiscilo in un documento vuoto che poi risalverai.

  6. #6
    il problema è che non si riesce a copiarlo in quanto si blocca subito dopo 5 secondi dall'apertura. inoltre ho verificato che ci sono tutti i permessi quindi non riesco a capire il motivo.

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    ...

    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Se puoi aprilo con un altro programma (openoffice per esempio),

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •