Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71

    Richiesta aiuto per ICQ

     

    Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore? Non riesco assolutamente a registrarmi ad ICQ dal mio Mac. Ho scaricato il sofware (per Mac ovviamente) ma non mi funziona la registrazione, 'e da un anno che tento...prima vivevo in Germania e non ci riuscivo...poi in Portogallo e non ci riesco. Forse il suicidio é l' unica soluzione!!! Aiutatemi oppure speditemi una capsula di cianuro!!! Grazie amici.

  2. #2
    Hai già fatto delle ricerche per conto tuo? Io non conosco questo programma ma su Google ho trovato diverse pagine e qualche guida. E anche questa pagina da cui ci si può registrare: https://www.icq.com/register/

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Benvenuto su Mac Peer

    Dovresti anche dirci la versione del tuo Mac OS X. Ad ogni modo mi pare che ICQ per Mac non sia più sviluppato da molto. Dal sito mi pare di capire che l'ultima versione è del 2002.
    Puoi però utilizzare altre applicazioni multi-protocollo come proteus.

    http://www.tuttologia.com/guida-chat.html

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71

    Grazie

    innanzitutto grazie, la mia versione di programma operativo (informazione copiatami dal System Profiler e la seguente: Mac OS X 10.5.8 (9L31a).
    In effetti in internet ho trovato un download per in exe di ICQ per MacOS 9...mi chiedo come quelli di ICQ non si diano da fare per raggiungere tutti i Mac user, che a quanto sento sono sempre di piú.

  5. #5
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71

    Sei un Grande Votantonio

    Mi sono registrato!!! Non so come mai ma quando mi collegavo io mi faceva immettere tutti i dati MA NON CHIEDEVA di inserire la stringa di numeri che ti mostrano prima del tasto submit...
    Adesso mi resta solo di scaricare la versione giusta per il mio sistema 9Mac OS X 10.5.8 (9L31a) eppoi magari riesco. Grazie di cuore e complimenti per il tuo nick (quasi bello come il mio).

  6. #6
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da ossobuco Visualizza Messaggio
    .
    Adesso mi resta solo di scaricare la versione giusta per il mio sistema 9Mac OS X 10.5.8 (9L31a) eppoi magari riesco. Grazie di cuore e complimenti per il tuo nick (quasi bello come il mio).
    Hai letto il mio intervento? non mi pare

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71

    Grazie a tutti

    Veramente ci sono riuscito ed é la seconda volta che risolvo un problema con questo sito, (sono abituato a non risolvere MAI nulla essendo laureato in architettura). É veramente utilissimo. Comunque vi informo che avete creato un mostro perché sono appena arrivato per lavorare in Portogallo non conoscevo nessuno e adesso grazie a voi e ICQ posso chattare con TUTTE le ragazze har har har har

  8. #8
    Approdato su Mac Peer L'avatar di ossobuco
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Johor Bahru (Malaysia)
    Messaggi
    71

    si che ho letto

    Si certo che ho letto, mi sono collegato apposta.
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Hai letto il mio intervento? non mi pare

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Ah bene! :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •