Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da xblack Visualizza Messaggio
    guarda a me è successa la stessa cosa con il shuffle da 4 gb ultima generazione
    il problema sono le cuffiette non l'ipod purtroppo non è adatto per andare in palestra o comunque fare sport in generale,il sudore manda in tilt le cuffiette
    evidentemente sono troppo sensibili
    fatti prestare delle cuffie nuove e prova
    comunque a me le hanno cambiate in garanzia naturalmente non ti diranno di non farci sport
    ciao
    Mi dai brutte notizie
    Io ho l'ultimo modello non so se sia il 3g o come dici tu il 4g .
    Purtroppo non conosco nessuno che mi possa prestare delle altre cuffie, comunque oggi vado in palestra e vediamo come si comporta l'ipod.
    Grazie ciao

  2. #12
    Purtroppo ieri pomeriggio in palestra dopo 10 minuti di cyclette di colpo si è abbassato il volume
    Ho pensato: potrebbe essere un impostazione che regola il volume automaticamente? sicuramente la sto sparando grossa ma meglio chiedere

  3. #13
    Ciao Articus,
    come segnalato da Lester qui, è uscito un Programma di sostituzione auricolari Apple iPod Shuffle 3ª generazione.
    Forse può risolvere il tuo problema.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #14
    Ciao l'avevo visto ieri, grazie comunque per avermi avvertito
    Il mio ipod rientra tra quelli da sostituire.
    Sul sito apple dicono che per sostituirle bisogna fornire alcuni dati tra cui quelli della carta di credito, io non ne possiedo una come posso fare? Secondo voi la postpay è la stessa cosa? Se vado in un centro assistenza potrebbero pensare a tutto loro?

  5. #15
    Ma il documento ti sei limitato a vederlo o hai anche provato a leggerlo?

    Se le cuffie presentano uno dei sintomi descritti, utilizza l'Assistente di riparazione online sul sito del Supporto Apple per iniziare il processo di sostituzione. Devi disporre delle seguenti informazioni:

    Numero di serie dell'iPod o dell'iPhone
    Indirizzi di spedizione e di fatturazione
    Informazioni sulla carta di credito

    Scegli "Sostituisci componente o accessorio" tra i servizi offerti. Seleziona "Cuffie" per completare la richiesta.

    Al completamento della richiesta di assistenza, Apple spedirà l'elemento sostitutivo e una busta prepagata per la restituzione delle cuffie originali. Devi restituire le cuffie originali in modo che possano essere esaminate e riciclate correttamente. Se Apple non riceve le cuffie originali entro 10 giorni lavorativi, sulla carta di credito verrà addebitato l'importo per la mancata restituzione.

    Per sostituire il prodotto, puoi anche visitare un negozio Apple Store. Ti consigliamo di prenotare un appuntamento con un Genius. Se non ti trovi negli Stati Uniti, recati presso un AASP per sostituire il prodotto.

    Se non riesci a inserire l'ordine di sostituzione, contatta Apple.


    Evidentemente prima provi con la postpay, se non viene accettata provi le altre soluzioni che ti hanno proposto. Nel documento originale vi sono i link.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 22-04-10 alle 16:06
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Ma il documento ti sei limitato a vederlo o hai anche provato a leggerlo?
    Questo modo di porsi mi da fastidio. Se vuoi farmi notare una dimenticanza o qualcos'altro ti pregherei di non prendermi per stupido. Se ti ritieni più attenta o più intelligente di qualcun altro non è educato vantarsene.

    Qui a Palermo non ci sono Apple store ma un rivenditore autorizzato che ha anche l'assistenza,vedrò cosa mi diranno.
    Comunque grazie, proverò con la postpay e se non me l'accetta vedrò di chiamare l'Apple.
    Ultima modifica di Articus; 22-04-10 alle 17:08

  7. #17
    Avviso gli utenti Padmé Amidala e Articus di attenersi alle regole del forum e non proseguire la polemica.
    Elimino gli ultimi due interventi non prettamemente attinenti alla discussione tecnica.

    Grazie della comprensione.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •