Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Emulatore PCSX

  1. #11

     

    Citazione Originariamente Scritto da pussyplaish Visualizza Messaggio
    Nessun problema dragonfly! Qui c'è la beta (sicura, testata da me) della versione 1.6 di PCSX che è vecchia 3 anni ma è Universal binary e funziona con tiger, leopard e snow leopard. Ci ho messo un po' a scovarla ma ne vale la pena: la uso perfettamente da 2 anni e ha anche alcune migliorie tecniche (e di compatibilità con i giochi) e qualche bug in meno. Scaricala da qui: PCSX 1.6

    Spero di esserti stato utile !
    Utilissimoooooo!!!funziona perfettamente!
    velocità molto buona!!se non ottima! ho provato solo un gioco ma sembra promettere molto bene!
    Grazie e buona serata!
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

  2. #12

    pcsx

    Di niente! A me funzionano tutti i titoli che ho provato (almeno una ventina). Sai per caso come caricare immagini disco invece di cd? Comunque, se non l'hai notato, c'è l'utilissima funzione di salvare a meta gioco, ovunque ti trovi nella partita!

  3. #13
    credo con disk utility...così a naso, ma non so come fare...proverò...
    "Windows? I've never had such a problem with Windows until the moment I used it" Think different, think iMac

  4. #14
    Raga avete capito come is possono montare i file immagine anzichè i cd? Perhcè io nn riesco a farlo

  5. #15
    Amico di Mac Peer L'avatar di dingone
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    245
    Cerca in google "using rom with pcsx". Io ho trovato diversi links. In uno e' scritto:

    Playing PCSX via File

    At this point you are ready to play PSone games on your Mac provided that you have a file of a PlayStation game. Simply go to File in the Menu Bar, and select Run ISO (or Run CD if playing on PCSX). A browser window will appear, find the PlayStation file, select it, and click Open. The game should run.

    Non so se fa al caso tuo

  6. #16
    Citazione Originariamente Scritto da dingone Visualizza Messaggio
    Cerca in google "using rom with pcsx". Io ho trovato diversi links. In uno e' scritto:

    Playing PCSX via File

    At this point you are ready to play PSone games on your Mac provided that you have a file of a PlayStation game. Simply go to File in the Menu Bar, and select Run ISO (or Run CD if playing on PCSX). A browser window will appear, find the PlayStation file, select it, and click Open. The game should run.

    Non so se fa al caso tuo
    Grazie si fa al caso mio ma per poter avere la finestra in cui posso scegliere il file bisogna effettuare un procedimetno..
    Ovvero quello di aggiungere dei plug-in al programma stesso. ;-) Grazie per la risposta

  7. #17

    plugin per iso

    Eccovi (a chi servisse) il plug-in per giocare con immagini disco anzichè con CD.
    Semplicemente spostatelo in PCSX.app/Contents/Plugins e modificate le preferenze dell'applicazione su questo plugin nella sezione CD.

    Download: cdrmooby.psxplugin.zip

    Dopo l'installazione cliccate su Run CD e sceglierete la rom che preferite...
    Ultima modifica di pussyplaish; 11-11-10 alle 20:55

  8. #18
    Certo che ho proprio sfiga...ho penato tutto il giorno in cerca di un emulatore per giocare a ff IX e quando finalmente lo trovo, scopro che proprio ff IX non ci gira, mentre per esempio spyro sì. Spero sia un problema del mio cd...

  9. #19

    Pcsx 1.6

    Ciao ragazzi, volevo sapere ho scaricatola versione di " PCSX " la 1.6, installata e ho aggiunto il plug-in per leggere i giochi direttamente dai file ISO.
    Inserisco un gioco, metto il plug-in che legge il CD-ROM, legge il cd, ma appare la schermata completamente nera , attendo ma non parte nulla.
    Si richiede un "HELP", il più presto possibile. Vi ringrazio anticipatamente.

    P.S. : legge anche i giochi della PS2 ????

    Risp grazie

  10. #20
    Ciao dadima,
    benvenuto/a su Mac Peer.

    Per favore prendi visione delle regole: "help", "il più presto possibile"... sono termini non graditi.
    Grazie e buon forum.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •