Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Inserire faccine fm 2011

     

    Ciao a tutti, ho appena comprato fm 2011
    Ho anche scaricato da internet un kit con tantissime faccine dei giocatori, loghi delle squadre, ecc...ma non riesco a capire il procedimento da seguire per inserirle in game.

    Grazie mille

  2. #2
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    ehm.. dipende dal tipo di kit che hai scaricato..
    comunque se non ricordo male le foto sono in formato png e vanno associate al codice numerico del giocatore, dovrebbe essere quello che appare quando nelle impostazioni selezioni "mostra ID giocatore" o qualcosa di simile.. scusa ma non ricordo bene perchè avevo provato con vecchie versioni di fm..

    credo comunque che se cerchi sul sito ufficiale sul forum ci sia descritta la procedura corretta

    [ti faccio una domanda OT, ma tu hai comprato il gioco fisicamente o hai comprato la versione digitale su Stream? perchè volevo io ero interessato ma non so se la versione download è in italiano, visto che sul Strem non è indicata come lingua..]
    Ultima modifica di andre85; 15-12-10 alle 04:00
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  3. #3
    L'ho comprato fisicamente!
    il pack si chiama: [Cut-Out Faces] - Megapack v3.0
    Ma vorrei capire come inserirlo in game con maggior dettaglio se possibile...

    Grazie

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di andre85
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    483
    dove lo hai scaricato non c'era nessuna istruzione?
    intanto posso provare a suggerirti di provare a cercare qui:
    http://community.sigames.com/forumdi...l-Manager-2010

    forse trovi qualcosa a riguardo, intanto buon gioco!
    MacBook Pro 17" 2,16
    MacBook 1,83

  5. #5
    Vorrei comunque aggiungere un ulteriore problema e vorrei capire se è una cosa comune o no!

    Ho comprato l'originale fm2011. Ho installato il gioco ma nessuna faccia dei giocatori è presente. Poi ho installato il gioco su un PC e in questo caso le facce si vedono. Come mai????
    Sto parlando delle facce già presenti nel gioco e non di problemi connessi ai facepack.

    Grazie a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •