Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Angelone
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    416

    aggiornamento software [aggiornare OSX di un Mac con i dischi di un altro Mac]

     

    Forse è una domanda sciocca....................
    Ho un imac (2 ghz intel core 2 duo) che utilizza il sistema il 10.4.11. Ho acquistato un macbook con il 10.6. Posso aggiornare il fisso con il sistema operativo del portatile?
    grazie
    Ultima modifica di gabod3; 03-02-10 alle 14:19 Motivo: Edito il titolo del topic per renderlo meno vago.
    Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
    Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,938
    Aggiornare? In che senso? Vuoi utilizzare il DVD di installazione dell'uno per l'altro? Non mi è chiara la tua domanda.
    [COLOR="DarkGreen"][SIZE="2"][FONT="Georgia"]Se hai trovato [SIZE="2"]un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.[/FONT][/SIZE][/SIZE][/COLOR]

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Angelone Visualizza Messaggio
    Forse è una domanda sciocca....................
    Ho un imac (2 ghz intel core 2 duo) che utilizza il sistema il 10.4.11. Ho acquistato un macbook con il 10.6. Posso aggiornare il fisso con il sistema operativo del portatile?
    grazie
    Se intendi, come mi pare di capire, utilizzare i DVD di installazione bundled con il MacBook, ovviamente no, perché sono specifici per la macchina che hai acquistato (nel forum c'è n. X volte). Ti serve un DVD retail, però vedi i dettagli qui:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41391

    Magari una ricerchina la prossima volta...

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di Angelone
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    416
    Citazione Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    Se intendi, come mi pare di capire, utilizzare i DVD di installazione bundled con il MacBook, ovviamente no, perché sono specifici per la macchina che hai acquistato (nel forum c'è n. X volte). Ti serve un DVD retail, però vedi i dettagli qui:

    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=41391

    Magari una ricerchina la prossima volta...
    grazie per la risposta....per la ricerca hai ragione e ti ringrazio per l'aiuto. Di solito la eseguo prima ma oggi non mi è stata possibile.
    Imac 2 ghz intel core 2 duo 17"
    Imac 2,4 ghz intel core 2 duo 20"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •