Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11

     

    sulla tua foto n.01 manca proprio l'icona di imovie, comunque il mio sistema è 10.4.11

  2. #12
    Nella tua versione del sistema l'icona di iMovie è diversa dall'icona che ha il programma nelle versioni più recenti.
    Comunque puoi sempre recuperare l'applicazione che non trovi più dal DVD di installazione abbinato al tuo Mac.
    Leggi questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html.

  3. #13
    grazie per l'aiuto vi auguro buona notte!!!

  4. #14
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Scusate se intervengo forse a sproposito, ma creando un altro utente nel dock non dovrebbe apparire iMove ed essere funzionante? (HD, icona con il ciack nel caso di Cristina)
    Non potrebbe essere una prova che l'applicazione esiste ancora nel suo mac? ...
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

  5. #15
    La cartella Applicazioni è comune e accessibile a tutti gli utenti. Se il suo iMovie non è lì non sarà disponibile nemmeno per un secondo utente, temo...

    Se Cristina non è in grado di recuperarla dal disco di installazione forse qualche altro utente che ha Tiger e la stessa architettura del processore potrebbe passargliela...

  6. #16
    Pietra Miliare di Mac Peer L'avatar di Luthien
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,001
    Appunto, pensavo proprio a questo. Creando un altro utente e controllando la presenza nel dock di iMovie Cristina può scoprire se l'ha ancora oppure se è definitivamente eliminato...

    Io ho un macbookpro intel core duo 216 Ghz con 10.4.11... Sentiamo Cristina.
    Comunque, immagine dello spotlight suggerito per il cerca:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine 5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 120 
Dimensione: 47.8 KB 
ID: 2451  
    Ultima modifica di Luthien; 03-02-10 alle 01:30
    "L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •