Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di andrè2
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    10

    conversione da VHS a DV e viceversa

     

    Ciao a tutti e ringrazio a chi può rispondere;
    1) si tratta di riversamenti dalla cassetta vhs di filmati da trasferire sul mac con final cut poter editare, qual’è l’attrezzatura idonea? 2) si tratta di riversare un filmato dv su una cassetta vhs, il contrario di prima? Ha funzioni idonee final cut? 3) sempre con final cut un precedente filmato riversarlo e salvarlo questa volta nella cassettina mini-dv, quale funzione è quella operativa con final cut? Grazie
    Ultima modifica di Lester; 02-02-10 alle 17:54 Motivo: edito titolo per renderlo indicativo del quesito
    2xQuad-core 2.26ghz intel xeon
    6gb-1066mhz-dd3
    Sony-hvr-hd1000e

    ...a questo punto non tarderà molto che venga soppressa la libertà individuale e di pensiero, spero presto che nella fantasia di un buon video ci sia quella che ci mancherà.

    [url]http://www.webalice.it/andrea.cimenti/Andrea_Cimenti-Videoperatore[/url]

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) la scelta migliore, non necessariamente l'unica, è una scheda di acquisizione video da analogico a digitale (DV). es: i prodotti canopus.
    2) no.
    3) menu file/print to tape.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Ho modificato il font del tuo messaggio. Il grassetto/dimensione del font puo' essere interpretato come 'urlo' e francamente era di difficile lettura.

    Buon forum.

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di andrè2
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    10
    Vuoi dirmi che il mac che ho non è predisposto ad assolvere questo problema? Ho il videoregistratore vhs con la scart ed i fili appropriati li collego ad un convertitore che dovrebbe risolvere riversamento senza poterlo acquisirlo con la scheda canopus. Non credi?
    2xQuad-core 2.26ghz intel xeon
    6gb-1066mhz-dd3
    Sony-hvr-hd1000e

    ...a questo punto non tarderà molto che venga soppressa la libertà individuale e di pensiero, spero presto che nella fantasia di un buon video ci sia quella che ci mancherà.

    [url]http://www.webalice.it/andrea.cimenti/Andrea_Cimenti-Videoperatore[/url]

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    andré2, ho editato il titolo del topic per renderlo indicativo del problema (eri fuori tempo massimo per editarlo tu stesso). Comprendi che "conversioni" è troppo generico e complica la vita a chi fa una ricerca

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Vuoi dirmi che il mac che ho non è predisposto ad assolvere questo problema? Ho il videoregistratore vhs con la scart ed i fili appropriati li collego ad un convertitore che dovrebbe risolvere riversamento senza poterlo acquisirlo con la scheda canopus. Non credi?

    ehhh? chi ti ha capito è bravo. questo credo.

  7. #7
    Approdato su Mac Peer L'avatar di andrè2
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    10
    by.
    2xQuad-core 2.26ghz intel xeon
    6gb-1066mhz-dd3
    Sony-hvr-hd1000e

    ...a questo punto non tarderà molto che venga soppressa la libertà individuale e di pensiero, spero presto che nella fantasia di un buon video ci sia quella che ci mancherà.

    [url]http://www.webalice.it/andrea.cimenti/Andrea_Cimenti-Videoperatore[/url]

  8. #8
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da andrè2 Visualizza Messaggio
    by.
    ma anche vs e poi anche un pò di fh. il punto finale è poi finale.

    quindi?

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    andré2, chiudo il topic, visto che ha esaurito il suo scopo. Hai avuto risposte precise e i saluti ironici senza ringraziamenti non sono apprezzati.

    Hai aperto 3 topic su MacPeer, dei quali 2 sono stati chiusi. Ci rifletterei e mi leggerei le regole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •