Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    X-Lite Beta version per MAC - Problemi con il microfono

     

    Salve,

    C'č qualcuno di voi che usa Voipstunt con X-Lite?
    Ho scaricato x-lite oggi e ho configuarato tutto, in teoria funziona, riesco a fare le chiamate e si sente bene ma la mia voce non viene sentita!!
    Le ho provate tutte ma sembra ci sia proprio un problema con nei parametri del microfono. Ah non sto usando headset o altro solo il microfono e gli speaker integati nel mio macbook.

    Avete qualche idea?

    Grazie mille

    Ale

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitŕ
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    verifica il microfono: lo fai, per esempio, con imovie, QT, garageband o ichat.

  3. #3
    Ciao, io uso x-lite 3.0 con un telefono senza fili collegato wireless al router.
    Uso microfono e altoparlanti interni dell'Imac su Leopard 10.5.8 e a sentire gli altri non ho problemi, per contro gli altri non mi sentono benissimo (sarebbe meglio usassi un microfono esterno), ma comunque va. Soprattutto c'č una forte eco.

    Ultima modifica di Padmé Amidala; 02-02-10 alle 17:45

  4. #4

    codec?

    Niente da fare aimč..
    Il microfono funziona con altri programmi quindi non č questo il problema.

    Sto pensando che potrebbe essere una questione di Codec, ne sapete qualcosa?
    In allegato c'č lo screenshot dei codec audio disponibili e quelli selezionati di default

    Spero riusciate ad aiutarmi,

    Grazie mille

    Ale
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2010-02-02 a 19.01.33.jpg‎ 
Visualizzazioni: 126 
Dimensione: 15.0 KB 
ID: 2445  

  5. #5
    Questi sono i miei



    Hai provato con la versione NON beta ?


  6. #6
    Grazie ma purtroppo non c'č niente da fare, ho settato tutto come te, ho provato con la versione non beta (versione 3.0) e anche con SJPhone, il problema č sempre lo stesso: io senot chi chiamo loro non sentono me.
    Non so piů che inventarmi. Lascio perdere.

    Grazie mille lo stesso

    Ale

  7. #7
    E il volume del microfono?


  8. #8
    Anch'io stesso problema, gli altri mi sentono molto lontani, io uso voipstunt su un Imac in virtual con win e parallel su Snow leopard, Ho controllato tutto ma niente, pare che il microfono che utilizzo collegandole all'ingresso dell'Imac non siano riconosciute, perň gli autoparlanti delle cuffie vanno bene, se mi avvicino molto al microfono che c'č dalla webcam del Imac mi sentono abbastanza bene, mah che caos..... qualcuno ha qualche idea !!!!!

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da maxpina Visualizza Messaggio
    io uso voipstunt su un Imac in virtual con win e parallel su Snow leopard
    Difficilmente il tuo quesito troverŕ risposta su questo forum: o usi applicazioni che girano sotto Mac OS X oppure poni il quesito su un forum Win.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •