Close

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: id basso con amule

  1. #1

    id basso con amule

    Carissimi ho installato Amule sul mio Mac, l'ultima versione. Possiedo un ruter della D Link dsl g604t, sono entrato nel ruter nella sezione port forwanding e ho settato le seguenti 3 porte tcp 4663, tcp +3 4666 e udp 4673. poi ho configurato il firewall del Mac per autorizzare la connessione con Amule ma ricevo sempre low id. Potete per cortesia darmi una dritta. Ps ho letto il tutorial della configurazione di Amule. Grazie dell'aiuto che potete darmi.

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da antozzi Visualizza Messaggio
    . Ps ho letto il tutorial della configurazione di Amule. Grazie dell'aiuto che potete darmi.
    hmm....io non uso amule e quindi ne so veramente poco, ma nel tutorial c'è scritto che se c'è un router, non serve attivare il firewall.
    Inoltre leggo:
    Come ottengo un ID alto e uno stato kademilla ok?
    Un eventuale router (anche una base airport è un router) e il firewall di Mac OS X attivo non ci permettono di essere visibili sulle reti e impediscono di essere correttamente interrogati dal server o dai client.


    Dovresti anche scrivere il provider con cui ti colleghi, perchè potrebbe essere utile per capire la qualità del tuo collegamento

  3. #3

    low id

    Grazie per avermi risposto. Mi collego con infostrada 8 mega e con emule non ho avuto mai problemi. Ho attivato anche l'UPnP. Ciao

  4. #4
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    il firewall puoi benissimo disattivarlo (ovvero settarlo su consenti tutte le entrate) visto che hai un router che fa da firewall.
    Le porte di amule non sono quelle che hai indicato, bensì 4662 TCP e 4672 e 4665 UDP.
    Non so poi se infostrada sia uno di quei provider che filtrano il traffico p2p e quindi non sono adatti con l'utilizzo di alcuni programmi, tuttavia se dici che con emule andavi bene probabilmente mi confondo...
    Configura come ti ho scritto sopra e poi valutiamo se hai ancora un low id.

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Gas Gas Visualizza Messaggio
    ciao,
    il firewall puoi benissimo disattivarlo (ovvero settarlo su consenti tutte le entrate) visto che hai un router che fa da firewall.
    Le porte di amule non sono quelle che hai indicato, bensì 4662 TCP e 4672 e 4665 UDP.
    Non so poi se infostrada sia uno di quei provider che filtrano il traffico p2p e quindi non sono adatti con l'utilizzo di alcuni programmi, tuttavia se dici che con emule andavi bene probabilmente mi confondo...
    Configura come ti ho scritto sopra e poi valutiamo se hai ancora un low id.
    Le porte si possono configurare nell'applicazione, occorre dunque che la configurazione corrisponda a cio' che si inserisce nel router (compreso l'indirzzo IP del mac verso cui vanno indirizzate).

    E libero/infostrada è purtroppo tra quelli che filtrano.

  6. #6
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    Certo, ma visto che non ha scritto di averle cambiate nelle preferenze in amule pensavo che avesse sbagliato numero...

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Mai dare nulla per scontato...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •