Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    MPlayer osx extended video player

     

    ciao a tutti, vorrei proporvi questo ottimo video player che apre una miriade di formati, a differenza di vlc ha anche una versione 64 bit, è molto veloce e secondo me è da provare
    http://mplayerosx.sttz.ch/
    Thanks,
    Palos

  2. #2
    Grazie Palos, nessuno lo ha mai presentato "ufficialmente" con un topic dedicato credo ma è conosciutissimo e personalmente lo preferisco a VLC (sembra una assurdità ma è così).
    Oltre ad avere a mio avviso una gradevolissima intefaccia grafica (aggiornata ieri) MPlayer OSX Extended ha il grande merito di non chiudersi quando gli faccio leggere una cartella Video_TS, cosa che da qualche mese succede regolarmente a VLC, almeno a me.
    Ultima modifica di Votantonio; 01-02-10 alle 20:55

  3. #3
    anch'io lo preferisco a vlc; per velocità e pre veste grafica, inoltre, il supporto 64 bit lo rende assolutamente valido
    Thanks,
    Palos

  4. #4

  5. #5
    oh scusami, avevo limitato la ricerca al solo forum prima di postare... chiedo venia!
    Thanks,
    Palos

  6. #6
    E' vero Maina.
    Tuttavia non mi pare che questo player abbia un suo topic nel forum tutto dedicato a lui e ai suoi eventuali aggiornamenti. L'iniziativa di Palos potrebbe essere l'occasione giusta per rimediare a questa mancanza.
    Comunque ho editato.

  7. #7
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Si presume che il link del produttore conduca sempre alla versione più aggiornata ed evidentemente VLC ha sempre meritato più attenzione perchè secondo me più diffuso e compatibile.

    Ad ogni modo, volevo solo ricordare che esiste quella pagina che secondo me molti trascurano o dimenticano.

  8. #8
    ho provato MPlayer: mi crasha rovinosamente all'avvio...

    allla faccia dei 64bit


    ho snow leopard
    iMac core i7 27"

    w VLC forever!

  9. #9
    Stai parlando della versione "Extended"? A me non succede, prova se vuoi ad eliminare le preferenze con l'applicazione chiusa e riprova...

  10. #10
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Stai parlando della versione "Extended"? A me non succede, prova se vuoi ad eliminare le preferenze con l'applicazione chiusa e riprova...
    Rimaniamo in argomento per cortesia: questa non è una sezione di aiuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •