Close

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    claut,vajont
    Messaggi
    8

    Collegare una stampante a Time Capsule

     

    ciao ragazzi,ho perso le istruzioni per configurare una stampante collegata a time capsule.Non riesco a stampare in wirless mi dice sempre "stampante non in linea" cosa devo fare? grazie a tutti per la risposta e per gli auguri di ieri!
    Ultima modifica di rob; 01-02-10 alle 18:42 Motivo: edito titolo per renderlo più specifico

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    premessi i driver aggiornati e compatibili col sistema (dato non pervenuto), quello che devi fare è una reinizializzazione del sistema di stampa e ri-aggiungere la stampante. tutto si fa in pref. sistema/stampa. l'aiuto ti spiega come fare. (ma anche una ricerca nel forum).

    la premessa sulle istruzioni perse andrebbe spiegata. l'aiuto mac è un pò difficile da perdere.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da chi la ga la ga Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,ho perso le istruzioni per configurare una stampante collegata a time capsule.Non riesco a stampare in wirless mi dice sempre "stampante non in linea" cosa devo fare? grazie a tutti per la risposta e per gli auguri di ieri!
    Stavo rileggendomi le discussioni iniziate da te e devo dire che anche le altre domande erano molto sbrigative.

    Io ricomincerei (ri)leggendomi le regole: una stampante?

    Le istruzioni le trovi con estrema facilità sul sito del produttore della stampante.

  4. #4
    Aggiungo anche di modificare il titolo: non è esplicativo del problema.

    Edit: lo edito io visto che è trascorso il tempo massimo per l'utente di modificarlo (30 minuti).
    Rinnovo l'invito a "chi la ga la ga" di applicare le regole del forum. Grazie
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  5. #5
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    claut,vajont
    Messaggi
    8

    time capsule e stampante

    Scusatemi della domanda frettolosa.Problema risolto brillantemente!Ciao a tutti
    Ultima modifica di chi la ga la ga; 01-02-10 alle 19:07

  6. #6
    Hai risolto con le indicazioni di Flash?

    Se sei ancora in linea, fai un po' di esercizio :
    il titolo della tua ultima risposta è "proppa fretta" vai sul pulsante Modifica di questa risposta e correggi per favore.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  7. #7
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    claut,vajont
    Messaggi
    8

    time capsule e stampante

    flashcream è un grande grazie di nuovo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •