Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    E dopo archivia e installa?

     

    Chiedo perdono, ma ho provato a digitare su "cerca", ma..
    ho dovuto fare archivia e installa su un MacBook usando il disco di Leopard, si è creata la cartella:
    "Previous System" -> 2010-01-31_1002 -> Applicazioni-Libreria-Sistema-Utenti.
    A questo punto cosa devo fare?
    Non voglio fregare tutto e installare tutto da nuovo, ...

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    NOTA
    Ad Installazione conclusa, all'interno del vostro HD, troverete una cartella con il nome "Cartella Sistema Precedente" da cui potete eventualmente recuperare preferenze utili o altri dati. Questa cartella NON interferisce minimamente con il nuovo sistema e potrà essere cestinata in qualunque momento.
    http://www.tuttologia.com/basic/mac-...-installa.html

    poi penso che nel forum ci sia più di cento volte. davvero. avvia le tue applicazioni non apple, e se non hai malfuzionamenti, non devi recuperare nulla, quindi cestini. stesso discorso sui documenti dell'utente.

  3. #3
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da nikko Visualizza Messaggio
    Chiedo perdono, ma ho provato a digitare su "cerca", ma..
    Io capisco che ogni tanto la ricerca non dia i risultati voluti, ma scrivere che non si é trovato niente su di un argomento abbondantemente trattato a cui abbiamo perfino dedicato un tutorial, mi pare francamente paradossale...

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    http://www.tuttologia.com/basic/mac-...-installa.html

    poi penso che nel forum ci sia più di cento volte. davvero. avvia le tue applicazioni non apple, e se non hai malfuzionamenti, non devi recuperare nulla, quindi cestini. stesso discorso sui documenti dell'utente.
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Io capisco che ogni tanto la ricerca non dia i risultati voluti, ma scrivere che non si é trovato niente su di un argomento abbondantemente trattato a cui abbiamo perfino dedicato un tutorial, mi pare francamente paradossale...
    Ho digitato "archivia e installa " su aiuto/cerca, ma ho trovato questi post

    grazie dell'aiuto

  5. #5
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da nikko Visualizza Messaggio
    Ho digitato "archivia e installa " su aiuto/cerca, ma...
    perché "ma"? tra quei topic c´é proprio la risposta la tuo problema, li hai letti? mi sa di no.

    Questo topic ha esaurito la sua funzione e si ferma qui.

    A breve cancello anche questi nostri interventi in modo da rendere il topic chiaro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •