Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Adunanza [si blocca]

  1. #1

    Adunanza [si blocca]

    da un po' di giorni noto che adunanza dopo pochi minuti che lo connetto , si blocca continuamente e di fatto non riesco ad esercitare il p2p.
    Ora non so se tutto va ad attribuirsi ad una problematica di fastweb o se devo applicare io qualche intervento. Aspetto vostri consigli grazie.
    vorrei aggiungere e permettetemi di farlo tutto in maiuscolo:
    - IO SONO PASSATO AL MAC DA SOLI 2 MESI E MEZZO E GRAZIE A QUESTO FORUM SIA LEGGENDO LE PROBLEMATICHE DEGLI ALTRI SIA RISOLVENDO LE MIE , MI STO FORMANDO MOLTO BENE.
    GRAZIE , GRAZIE A MAC PEER
    Ultima modifica di meigel; 31-01-10 alle 21:13 Motivo: Edito il titolo

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    cosa si blocca? non è chiaro.

    i download si fermano? tutti, uno, quanti sono? non è semplicemente che mancano le fonti? colore della barra di questi download? c'è il collegamento col server ed2k? lo stato kadu è ok?

    o è l'applicazione che non risponde? versione di amule adunanza? versione del sistema? files scaricati, condivisi, temporanei sono su disco esterno? quanti files ci sono in condivisione? quanti giga? hai spazio libero su disco?

    sei collegato direttamente all'HAG? la normale navigazione come è?

    senza queste informazioni sui vari aspetti non esiste nessuno che ti possa dire cosa fare senza "spararne" mille.

  3. #3

    precisazione

    allora la versione di adunanza è 3,14b3-emule 2,2,2
    il so è mac os x 10,6,2 processore 2x2,56 Ghz Quad-Core Intel Xeon 8 Gb ram
    Quando avvio Adunanza lui si connette alla rete kadu, i download cominciano regolrmente, le bande si colorano regolarmente, tutto in regola quei pochi minuti che funziona, dopo di colpo si blocca e devo eseguire l'uscita forzata.
    i file di download sono salvati sul disco del sistema operativo...insomma tutto come quando deve funzionare, le porte sono in regola. Spero che adesso sia tutto chiaro. grazie

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mancherebbero un pò di informazioni, ma visto che il quadro è descritto come normale, ti si può solo consigliare di ripristinare amule.

    rimuovi i downloads terminati dalla cartella di destinazione. portati su scrivania la cartella di supporto amule e riconfigura amule da capo ovvero dovrai impostare solo: i limiti della connessione (upload, allocazione slot e download), aggiornare la lista dei server e collegarti ad uno di essi e infine attendere che lo stato kadu sia ok. (frecce sul piccolo mondo: sotto gialla/sopra verde).

    metti un file in download con tante fonti kadu. cerca e scarica linux per esempio.

    dopo aver valutato il buon funzionamento di amule per qualche ora, sostituisci i crediti e i temporanei e rimetti al loro posto i terminati. se hai blocchi saprei il perchè.

    è tutto. se qualche passaggio ti sfugge nella sua esecuzione con una ricerca trovi gli eventuali dettagli. infine ricorda questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324

  5. #5

    ok

    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    ok, ora devo andare a lavorare, fra l'altro domani sono proprio a bergamo, poi al mio ritorno proverò ad eseguire il tuo consiglio e ti farò sapere nel frattempo grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •