Close

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: playlist itunes9

  1. #1

    playlist itunes9

     

    Buonasera a tutti...ho girovagato nelle discussioni,ma non trovo nulla! Devo spostare la libreria Itunes da sistema precedente al sistema attuale e fin qui nessun problema, la mia domanda ...è possibile importare anche i nomi delle playlist per non dover riscrivere tutto? Ciao e grazie.
    Imac 20" Leopard 10.9.5 Mavericks 2ghz intel core 2 duo 3gb ram.
    Modem Alice 7 mega Telecom. ILife '11

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non trovi nulla perchè non devi riscrivere nulla. sposta la cartella itunes da musica di un mac all'altro. se necessario consolida, poi sposti. questo dipende se copi o no i brani nella libreria.

    edit: sempre che si parli di due mac. non cambierebbe se si trattasse di un installazione con archiviazione degli utenti. la cartella itunes contiene infatti le playlist e (solitamente) la musica.
    Ultima modifica di flashcream; 31-01-10 alle 18:43

  3. #3
    Grazie Flash ora ci provo.
    Imac 20" Leopard 10.9.5 Mavericks 2ghz intel core 2 duo 3gb ram.
    Modem Alice 7 mega Telecom. ILife '11

  4. #4
    Scusa non mi ero espresso adeguatamente...non è tra due Mac...ho fatto un archivia/installa e dalla cartella Previous system prendo e sostituisco la cartella itunes music del sistema attuale. Fin qui tutto bene,la musica è presente,ma il mio problema è:devo riscrivere le playlist nella barra laterale a sinistra o c'è il sistema di importarle? Ciao grazie.
    Imac 20" Leopard 10.9.5 Mavericks 2ghz intel core 2 duo 3gb ram.
    Modem Alice 7 mega Telecom. ILife '11

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    leggi bene. ho parlato di cartella itunes. questa contiene la cartella itunes music che citi, ma anche i dati delle playlist. in pratica, sali di una directory.



    ricorda infine che da menu archivio-->libreria-->importa playlist puoi importare delle playlist eventualmente salvate.

  6. #6
    Mi spiace ,non ci arrivo proprio... sali di una directory non so! Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità,ma sono ottuso!
    Imac 20" Leopard 10.9.5 Mavericks 2ghz intel core 2 duo 3gb ram.
    Modem Alice 7 mega Telecom. ILife '11

  7. #7
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    senza farsi prendere.

    dalla cartella Previous system prendo e sostituisco la cartella itunes music del sistema attuale.
    come si chiama la cartella che contiene (conteneva) la tua cartella itunes music? non è una cartella che si chiama itunes (itunes e basta)? questa è quella di cui parlo. cosa contiene lo vedi nella mia immagine.

  8. #8
    Sì sì sì... è andata!!!! Mi ero fossilizzato sulla cartella itunes music...grazie di cuore Flash!!! Sono proprio un inetto...grazie ancora!!! Buonanotte.
    Imac 20" Leopard 10.9.5 Mavericks 2ghz intel core 2 duo 3gb ram.
    Modem Alice 7 mega Telecom. ILife '11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •