Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di baglio
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    124

    BootCamp non partizione piu'

     

    Salve a tutti
    Ho riscontrato un problema con Bootcamp, volevo creare una partizione per poterci installare Windows 7, ma l' operazione non si conclude, mi dice impossibile creare partizione e mi consiglia di provare a formattare il Mac...

    Alcuni utenti mi hanno consigliato di disinstallare Paraller Desktop, cosi' ho fatto, ho eliminato anche le preferenza, ho riavviato ma ancora BootCamp non partiziona...

    Qualcuno sa come aiutarmi?

    Grazie!
    MacBook Unibody (late 2008)
    2Ghz intel Core 2 Duo
    4GB RAM
    Mac OSX 10.6.4

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    6,378
    Citazione Originariamente Scritto da baglio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Ho riscontrato un problema con Bootcamp, volevo creare una partizione per poterci installare Windows 7, ma l' operazione non si conclude, mi dice impossibile creare partizione e mi consiglia di provare a formattare il Mac...

    Alcuni utenti mi hanno consigliato di disinstallare Paraller Desktop, cosi' ho fatto, ho eliminato anche le preferenza, ho riavviato ma ancora BootCamp non partiziona...

    Qualcuno sa come aiutarmi?

    Grazie!
    Premesso che l'argomento è trattato di recente, puoi indicarci dove gli utenti ti hanno dato questi consigli?

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di baglio
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    124
    Sinceramente non ricordo...
    Ho semplicemente googolato il problema... comunque non sul forum macpeer...

    grazie
    MacBook Unibody (late 2008)
    2Ghz intel Core 2 Duo
    4GB RAM
    Mac OSX 10.6.4

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    baglio, disinstallare parallels desktop non ti permetterà di partizionare il disco con assistente bootcamp. non c'è la minima relazione. tanto valeva disinstallare garage band per farti capire. non sperare che basti eliminare dal disco file grossi come una virtual machine. (ammesso tu l'abbia rimossa, perchè parli solo di applicazione). il più delle volte è la frammentanzione dei files di sistema il vero ostacolo.

    se vuoi installare win nativo devi partizionare, e se assistente boot camp non lo fa, non ci sono santi, devi inizializzare tutto il disco del mac e poi ripristinare l'installazione. (con time machine per esempio). quanti topic come questo ci sono già nel forum?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •