Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Sito accessibile solo da IE!

     

    Quelle volpi della "software house" che mi ha venduto il software gestionale che abbiamo testè installato sul server aziendale hanno realizzato un sito e-commerce (che risiede sul nostro server) accessibile e completamente utilizzabile solo attraverso Interner Explorer e solo su win ( :evil: ).

    Adesso il problema è come spiegare a questi "signori" cosa devono cambiare per rendere il sito interamente accessibile anche da altri browser ed altri sistemi operativi. Qualcuno sa aiutarmi?

    PS Ho fatto prove da diversi browsers (Firefox sotto win e sotto Mac), Safari, IE (sotto Mac funziona, ma in modo limitato).

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di TheCube
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,944

    Re: Sito accessibile solo da IE!

    Citazione Originariamente Scritto da TonyMakkiozza
    Adesso il problema è come spiegare a questi "signori" cosa devono cambiare per rendere il sito interamente accessibile anche da altri browser ed altri sistemi operativi. Qualcuno sa aiutarmi?
    Quasi sicuramente utilizza tecnologie proprietarie Microsoft, sara dura che possano cambiare qualcosa e, per miracolo, renderlo compatibile con il resto del mondo...
    [B][FONT=Comic Sans MS][SIZE=4][COLOR=#0000ff]
    [/COLOR][/SIZE][/FONT][/B]

  3. #3
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di Rollei
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,855
    Sta per succcedere anche in ufficio da noi: il nuovo data-base che gestirà tutta l'esecuzione penale, sviluppato in Oracle, girerà soltanto sotto I.E.
    Peraltro mi cambia poco: in ufficio ho un WinAMD.....
    Luca Ghedini
    (Rollei)

  4. #4
    La cosa mi demoralizza alquanto...
    il problema non è tanto all'interno dell'ufficio (dove la rete è rigorosamente di pc-winxp), ma nell'accesso dall'esterno: il sito infatti serve per la trasmissione degli ordini da parte degli agenti dislocati in località varie dell'Italia. E tra questi ce ne sono due dotati di ibook! E ora chi glielo dice che si devono comprare un notebook?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 10:34
  2. SurfRabbit: visualizza solo ciò che desideri di un sito
    Di Mauna Kea nel forum Applicazioni per il Mac: suggerimenti e opinioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 02:30
  3. cartella accessibile a ogni utente
    Di curiosopc nel forum Mac Basic
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 13:47
  4. solo con l'appleIIC
    Di peeroberto nel forum Elaborazione digitale su Mac
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 14:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •