Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    applicazione per luminosità monitor

     

    Ciao,
    forse qualcuno conosce il nome di una applicazione che avevo beccato sulla rete ma di cui poi ho scordato il nome...
    in pratica si tratta di una piccola applicazione che ti consente di cambiare luminosita e tonalita del monitor per quelle situazioni in cui si lavori a luce spenta e si abbia soltanto la luce del mac.

    ovvero permette di avere una espansione di funzionalita rispetto ai tradizionali tasti di luminosita f1 ed f2

    mica qualcuno ne ha sentito parlare?


    grazzzie!
    Ultima modifica di rob; 31-01-10 alle 02:10 Motivo: Sposto in MacHelp. modifica di rob: corretto titolo

  2. #2

  3. #3
    grazie...
    mi sa che con la ricerca sono un po scarso...

  4. #4
    Mac Peer Aficionado L'avatar di wuombley
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Belluno
    Messaggi
    500
    Ciao gnappo non so se è questo che cercavi
    http://docs.blacktree.com/nocturne/nocturne
    io lo uso e mi trovo da dio

    edit by rob: ho messo il sito del produttore
    MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da wuombley Visualizza Messaggio
    Ciao gnappo non so se è questo che cercavi
    http://docs.blacktree.com/nocturne/nocturnec
    io lo uso e mi trovo da dio
    cavolo e' proprio questo!!!!

    l'altro suggeritomi e' figo...ma e' proprio questo che cercavo!!!


    grazie infinite!



    edity by rob: ho messo il sito del produttore

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da gnappo Visualizza Messaggio
    l'altro suggeritomi e' figo...ma e' proprio questo che cercavo!!!
    Gnappo, solo per la precisione: nel secondo topic che ti avevo segnalato (e che forse non hai letto) troverai elencati diversi programmi tra cui anche Nocturne...

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Votantonio Visualizza Messaggio
    Gnappo, solo per la precisione: nel secondo topic che ti avevo segnalato (e che forse non hai letto) troverai elencati diversi programmi tra cui anche Nocturne...
    cavolo hai ragione!
    scusami!

    mi era proprio sfuggito...

  8. #8
    Mi chiedo quale dovrà essere il prossimo passo degli utenti/moderatori che aiutano chi non sa aiutarsi da solo. Oltre a effettuare delle ricerche a dire il vero piuttosto semplici e inserire i link più interessanti dovranno non solo indicare il post preciso/i post precisi a cui si riferiscono ma magari copiare tutto il testo del topic e mettere in rosso i nomi dei software? O addirittura fare uno screenshot di tutto il topic e inserirlo in allegato o nel campo messaggio dopo aver aggiunto delle frecce rosse?

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quale dovrà essere il prossimo passo degli utenti/moderatori che aiutano chi non sa aiutarsi da solo. Oltre a effettuare delle ricerche a dire il vero piuttosto semplici e inserire i link più interessanti dovranno non solo indicare il post preciso/i post precisi a cui si riferiscono ma magari copiare tutto il testo del topic e mettere in rosso i nomi dei software? O addirittura fare uno screenshot di tutto il topic e inserirlo in allegato o nel campo messaggio dopo aver aggiunto delle frecce rosse?
    vabbe dai non e'il caso di fare polemiche...ho chiesto scusa!
    ripeto...colpa mia ero a lavoro e lho letto di fretta e mi e'sfuggito!

    sorry again

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •