Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Non compare l'opzione webcam in MSN Messenger

     

    ciao a tutti...scusate la mia domanda banale.....ho un macbook con snow leopard....utilizzo msn messenger per chattare...ma nn riesco ad aprire una videochiamata...nn mi compare proprio l opzione nella barra degli strumenti di msn...che devo fare??? potreste aiutarmi?? grazie

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    beh potresti......cambiare programma visto che per msn messenger non è prevista la funzione di videochiamata!
    Ti consiglio la lettura di questa guida: http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
    Per favore togli aiuto dal titolo e magari scrivi un titolo un po' più sintetico, per esempio "funzione videochiamata msn messenger". Per modificare devi cliccare su modifica messaggio, quindi modifica avanzata. Grazie

  3. #3
    Ciao tatos983,
    benvenuto su Mac Peer .
    Per favore prenditi alcuni minuti per leggere le regole del forum troverai utili consigli.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

  4. #4
    scusate l inettezza..vedro di seguire le regole previste!!!! buona serata

  5. #5
    Edito il titolo eliminando le abbreviazioni stile sms ed errori poiché è passato il tempo massimo di modifica.
    Invito caldamente ancora tatos983 a seguire le indicazioni ricevute su come utilizzare il forum.
    Grazie.
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •