Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    id basso amule adunanza + airport express

    Un saluto a tutti del forum,
    ho provato a risolvere il mio problema leggendo i vari argomenti nel forum, ma ancora non sono riuscita a risolvere.
    Spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema con fastweb e amule 3.14 b3 adunanza – amule 2.2.2 collegato in wireless con airport express. Macbook 10.5.8
    Ho già settato il software seguendo il vostro tutorial, ma continuo a ricevere un id basso,
    da quello che ho capito dovrei settare le porte del router ( penso si riferisca al airport express), purtroppo non riesco a trovarle e procedere.
    Ho anche cercato nel sito portforward.com ma compare solo il router apple estreme.
    Vi prego aiutatemi
    Un saluto silvia

  2. #2
    Portento di Mac Peer L'avatar di Gas Gas
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Arco - Trentino
    Messaggi
    2,255
    ciao,
    un id basso con fastweb è la normalità. quindi leggi bene il topic in rilievo in questa sezione e scarica la lista nodi per amule adunanza. amule 2.2.2 puo anche cestinarlo visto che a te non serve a niente.
    Per configurare le porte nella aiport expresso dai un occhiata qui, verso la fine del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

  3. #3
    Grazie per la risposta,
    Ma se la versione istallata da me .. la : amule 3.14 b3 adunanza – amule 2.2.2
    non va bene ,,, allora quale dovrei scaricare e installare?
    grazie ancora

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    la versione è corretta. amule adunanza 3.14 b3 è basato su amule 2.2.2 e nel nome completo contiene il termine amule 2.2.2. nessuno la indica così però, si "scrive" solo 3.14 b3, da qui il fraintendimento. si è pensato che usassi amule 2.2.2 "normale" e giustamente ti è stato di non usarlo.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •