Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di kicco642
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Trentino
    Messaggi
    38

    dove sono finite le freccine avanti e indietro di safari?

     

    Salve,
    chi sa dirmi che cosa mi è successo? mi spiego! fino a ieri sera avevo nella pagina iniziale di safari con motore di ricerca google le freccine in alto a sinistra dello schermo con le quali potevo ritornare alla pagina precedente o quella vista dopo cliccando sulle freccine. Ora non ci sono più, mi è apparsa il simbolo di una casetta per ritornare alla pagina iniziale di google. Assicuro che io non ho toccato nulla. Ciao Grazie a chi mi aiuta
    Ultima modifica di gabod3; 28-01-10 alle 22:00 Motivo: Elimino dal titolo del topic il termine "Aiuto" e sposto il topic da "Mac Help" a "Mac Basic".

  2. #2
    Ctrl + click dove prima c'erano le freccine --> Personalizza la barra strumenti...

    Puoi organizzarla a piacere semplicemente trascinandovi gli elementi.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Tasto destro sulla barra del titolo e scegli "Personalizza la barra degli strumenti" e cerca di riportare le "freccette" alloro posto (per trascinamento). Probabilmente le hai rimosse senza accorgertene...
    Oppure: Menù di Safari/Vista/Mostra la barra degli strumenti se inavvertitamente l’hai nascosta per intero...

  4. #4
    Approdato su Mac Peer L'avatar di kicco642
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Trentino
    Messaggi
    38
    Grazie di cuore sistemato! non mi ero mai accorto di questa possibilità e non mi sono reso conto di averlo eliminato, Sei stato gentilissimo a rispondermi, grazie, ciao e buona serata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •