Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Modificare risoluzione monitor

     

    ciao a tutti
    oggi ho lavorato con un macbook 17" e mi sono accorto che la risoluzione 1900x1200 in confronto alla 1280x800 del mio 13" cambia parecchie cose.....
    può essere la cosa più stupida del mondo ma mi ci trovo meglio perchè nei programmi che utilizzo la dimensione delle varie finestre cambia parecchio, proprio nel senso di dimensioni......
    Nel mio 13" sono molto più grandi, anche la sola barra del menù è molto più grande.....

    Dando per scontato che una risoluzione maggiore al mio 13" è impensabile...non si può risolvere in qualche modo??
    grazie aspetto vostre notizie!!!!
    Ultima modifica di rob; 29-01-10 alle 14:05 Motivo: edito titolo poiché l'utente non si è più collegato

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non risolvi nulla. se la risoluzione massima è quella, quella ti tieni. dimensioni barra menu e altro non sono configurabili. per assurdo è possibile spingersi a risoluzioni più alte collegando un monitor esterno, tutto quello che puoi fare lo vedi in pref. sistema/monitor.

  3. #3

    quindi è solo un fatto di risoluzione?
    ho pure controllato le foto che apple ha nel sito ed effettivamente cambia parecchio.....

  4. #4
    Ciao mirko_firenze,
    per favore edita il titolo utilizzando il tasto nel primo post Modifica > Modica avanzata per renderlo più specifico e indicativo per la ricerca.
    Se non lo hai già fatto, ti consiglio anche di leggere il regolamento di Mac Peer.
    Grazie .
    "Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
    Bertrand Russell, 1872-1970

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •