Close

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 140

Discussione: iPad

  1. #81
    Mac Peer Aficionado L'avatar di shika
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Monsummano Terme
    Messaggi
    366

     

    Questa scena è stata ripresa per prendere in giro tanti prodotti, è stupenda, poi questa è fatta benissimo

  2. #82
    Citazione Originariamente Scritto da LordSteve Visualizza Messaggio
    Allora potrebbero vendere un hub USB attaccabile al connettore in basso, problema risolto


    Per essere bello è bello


    Telefono? Non si può telefonare a voce, fino a prova contraria.
    Ecco, sarebbe comodo per digitare gli SMS con la sua mega tastierona touch, peccato che non vi sia quella funzione...
    Se si potesse collegare ad un iPhone ed essere utilizzato come tastierona che agisce sull'iPhone, magari...
    (Spero in un futuro iPhone con schermo un pochino più grande).
    Scusate l'ignoranza, mi spiegate a cosa serve la micro Sim?

  3. #83
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    per fare telefonate brevi.

    non c'è alcuna differenza tra una sim e una micro sim. solo le dimensioni. l'ipad non è piccolo.... ci stava benissimo una sim normale. se prendi una sim normale, le ritagli parte delle plastica, diventa una micro sim perfettamente funzionante.

    servirà per fare il 3G con l'operatore telefonico. dati e voce via voip.

  4. #84
    Citazione Originariamente Scritto da felice Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, mi spiegate a cosa serve la micro Sim?
    la microsim è una sim piccolina molto usata negli usa.(in italia c'è stato qualche tentativo).

    Comunque serve per la connettività ustm.

  5. #85
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    per fare telefonate brevi.

    non c'è alcuna differenza tra una sim e una micro sim. solo le dimensioni. l'ipad non è piccolo.... ci stava benissimo una sim normale. se prendi una sim normale, le ritagli parte delle plastica plastica, diventa una micro sim perfettamente funzionante.
    Si profila un passaggio dell 'iPhone alle microSIM.

  6. #86
    Approdato su Mac Peer L'avatar di mrklaus
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Novara e Milano
    Messaggi
    51
    mah...non so che dire...
    nella mia mente malata mi ero costruito questo film:

    mi sveglio alla mattina, accendo l'ipad e tramite wifi connesso alla rete mi scarico la copia giornaliera del corriere della sera/gazzetta dello sport/fate quello che volete voi il tutto mentre sono in bagno che mi faccio la barba. Mi vesto, prendo il mio ipad ed esco per andare in stazione (sono pendolare). In treno mi leggo il mio giornale on line e se faccio in tempo vado a avanti con l'ultimo libro di fate un po' voi chi vi pare in ITALIANO comperato nell IBOOK STORE in italiano.

    Domanda: questa cosa la posso fare?
    Risposta: PER ORA NO un domani chissà.

    Ecco il per ora no mi ha distrutto, pensavo che l'Ibook store in Italia lo portassero invece leggo che ci sarà solo in America.

    Mah..deluione e amarezza. A me non fregava nulla del flash e della fotocamera, lo avrei preso per quello e mi avrebbe cambiato la vita. Certo posso prenderlo lo stesso e magari lo farò...però nulla mi toglie dalla mente che PER ORA sia solo un prodotto di nicchia...
    [B][I]MacBook - iPhone4 - MacMini - Ipod 4Giga[/I][/B]

  7. #87
    Citazione Originariamente Scritto da mrklaus Visualizza Messaggio
    ... accendo l'ipad e tramite wifi connesso alla rete mi scarico la copia giornaliera del corriere della sera/gazzetta dello sport/fate ...
    ...In treno mi leggo il mio giornale on line ...

    Domanda: questa cosa la posso fare?
    Risposta: PER ORA NO un domani chissà.

    ...
    Esistono applicazioni per iPhone/iTouch che consentono di leggere le prime pagine dei giornali, italiani e stranieri. Non capisco perché non sarebbe possibile anche in Italia leggere i giornali per intero.

  8. #88
    Approdato su Mac Peer L'avatar di mrklaus
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Novara e Milano
    Messaggi
    51
    Citazione Originariamente Scritto da felice Visualizza Messaggio
    Esistono applicazioni per iPhone/iTouch che consentono di leggere le prime pagine dei giornali, italiani e stranieri. Non capisco perché non sarebbe possibile anche in Italia leggere i giornali per intero.
    non come speravo io. Speravo a una sorta di Itunes Store per quotidiani e libri ovviamente in italiano. (iBook store italia) ma per un tempo che ancora non si può quantificare non sarà possibilie.
    Non sto bocciando l'Ipad in quanto tale, son rimasto deluso perchè avevo aspettative differenti. problema mio ovviamente
    [B][I]MacBook - iPhone4 - MacMini - Ipod 4Giga[/I][/B]

  9. #89
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    Citazione Originariamente Scritto da felice Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, mi spiegate a cosa serve la micro Sim?
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    per fare telefonate brevi.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  10. #90
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Tanto per chiarire, a sinistra una SIM 'classica' a destra una microsim. DI fatto le microsim sono già in giro. Questa che vedete è della TRE, era una SIM di dimensioni normali, con fustellatura, rimasta a lungo nel mio portafoglio, s'è 'rotta' ed è rimasta nella dimensione minore.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •