Close

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 140

Discussione: iPad

  1. #41
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    17

     

    Citazione Originariamente Scritto da tobebarbera Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho capito bene una cosa dell'iPad, è 3g, è wifi, ma telefona??
    Bravo, è lo stesso dubbio che ho anche io...

    Secondo me il 3G è utilizzato solo per la connessione ad internet... anche se sarebbe molto più furbo, e poco costoso, dotarlo pure di parte telefonica.

  2. #42
    Apple nella nuova developer sdk consente il VoIP in 3g e suppongo che si potrà telefonare in questo modo, se il tuo provider lo consentirà. Per l'iPhone c'è già icall e il trucco di Google voice (web app su safari invece di app dell'app store), ma funziona solo in Nordamerica.

  3. #43
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Me lo aspettavo leggermente piú piccolo.
    Mi chiedo se fra gli accessori vi saranno maniglie, cinghie e tutine da coniglietto con lunghe orecchie per la presa... Il dock è troppo poco.
    La signora ha stile....

    Sicuramente arriveranno, per questo staranno gia' scalpitando i vari Belkin, Griffin solo per nominare due dei piu' produttivi...

  4. #44
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Tralascio tutte le considerazioni tecniche e di innovazione condividendo il pensiero di gabod a ruguardo.
    La questione per me é: questo affascinante oggetto vale il prezzo con cui viene proposto? secondo me no! Mi pare esagerato e non in linea con gli altri prodotti Apple che, invece, mi pare trovino sempre un equililbrio tra "prodotto" e prezzo

  5. #45
    Mah, ci si aspettava prezzi tra i 900 e 1000 dollari e invece si parte da 499!

    Il filmato Apple delll'event:

    http://events.apple.com.edgesuite.ne...ent/index.html

  6. #46
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da maina Visualizza Messaggio
    Tralascio tutte le considerazioni tecniche e di innovazione condividendo il pensiero di gabod a ruguardo.
    La questione per me é: questo affascinante oggetto vale il prezzo con cui viene proposto? secondo me no! Mi pare esagerato e non in linea con gli altri prodotti Apple che, invece, mi pare trovino sempre un equililbrio tra "prodotto" e prezzo
    Ci ragionavo anche io ed avevo difficolta' a trovare una 'stima' prima che fosse annunciato ufficialmente.

    Non dimentichiamoci che l'iPhone 3GS da 32 GB oggi costa 699 euro. Dunque questo prodotto potrebbe paradossalmente mettersi in concorrenza interna con l'iPhone stesso (sempre che sia possibile usarlo per telefonare e non solo con la connessione dati)

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la funzionalità l'unica cosa che sembrerebbe evidente è che questo oggetto non sostituisce nessun prodotto, ma lo integra.
    secondo me va a coprire una zona di mercato costituita in parte da una nuova tipologia di utenti che apple non riusciva a raggiungere, ovvero gli utenti netbook, perchè adesso un netbook della samsung costa 400€ e tanto vale spenderne 100 in più per quello della apple, anche se per la versione base.. ma va anche a sottrarre una parte di mercato a se stessa, catalizzando l'attenzione degli utenti macbook, non pro, ovvero studenti e utenti casual..
    Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità

  8. #48
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di maina
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Innsbruck (Roma)
    Messaggi
    13,710
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Mah, ci si aspettava prezzi tra i 900 e 1000 dollari e invece si parte da 499!
    si, prima di vederlo...

    Ora che l´ho visto non mi pare proprio che non ci sia questo miracolo.
    Ovviamenente non tengo conto del modello solo wi fi, perché mi pare davvero poco interessante.

    Citazione Originariamente Scritto da Peterpan Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci che l'iPhone 3GS da 32 GB oggi costa 699 euro.

    l´iPhone é (anche) un telefono e te lo metti in tasca. Non mi pare cosa da poco.
    Per il resto, a parte lo schermo, non vedo differenze sostanziali....e i prezzi fanno sembrare l´iphone quasi conveniente...

  9. #49
    Nume Tutelare di Mac Peer L'avatar di LordSteve
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,803
    E' come un grande iPod Touch, non fa telefonate vocali.
    Per la grandezza basta mettersi davanti ad un netbook e si ha un'idea, 10" o un po' meno, siamo lì. Sarebbe come prendere in mano lo schermo di un netbook.
    Abbastanza piccolo ma più grande dello schermino degli iPhone o iPod Touch.
    iWork per iPad è diviso in tre applicazioni acquistabili separatamente ed è una versione fatta apposta per l'iPad, ogni applicazione costa 9,99$.
    Nessuna notizia su iWork (e iLife) per Mac.
    OS X 10.10 Yosemite[URL="http://www.makeyourideasbetter.com/techg/count_vrz2.php?utm_source=LordSteve&utm_medium=signature_vrz&utm_content=2&utm_campaign=techg_forum"]
    [/URL]

  10. #50
    Portento di Mac Peer L'avatar di Klaus
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Venexia
    Messaggi
    2,158
    a proposito di accessori: iPad Case

    "L'iPad Case non soltanto protegge l'iPad, ma può essere usato in varie posizioni. Così diventa semplice scrivere, vedere foto e presentazioni o guardare un film"

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: case_1.jpg 
Visualizzazioni: 81 
Dimensione: 54.3 KB 
ID: 2419Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: case_2.jpg 
Visualizzazioni: 84 
Dimensione: 73.0 KB 
ID: 2420Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: case_3.jpg 
Visualizzazioni: 77 
Dimensione: 71.4 KB 
ID: 2421

    se Jobs riesce a vendere un pannello da meno di 10" abbinato ad un hardware da iPod Touch al prezzo di un MacBook, gli azionisti lo beatificheranno (a mio modesto parere)
    [SIZE=2][COLOR=#a9a9a9][I][SIZE=1]langsam fahren[/SIZE][/I][/COLOR][/SIZE]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •